La gioia di Juric: «Buona partita, avanti così»

La Nuova Sardegna SPORT

«Volevamo chiudere oggi il discorso salvezza – ha detto–, siamo contenti.

«Buona partita, abbiamo rischiato solo nel finale – ha detto Juric a fine gara–.

Abbiamo sofferto soprattutto perché in questo periodo non abbiamo molti cambi ma abbiamo messo in campo un grande spirito di squadra.

Vedremo di volta in volta quello che riusciremo a fare».Un passo avanti rispetto all’Hellas degli ultimi tempi. (La Nuova Sardegna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La speranza è che Semplici dentro l’uovo di Pasqua trovi come sorpresaper svoltare e conquistare quella che ormai sembra essere una salvezza quasi impossibile Una mossa da rivedere, visto che si trovava perfettamente con Leonardo Pavoletti. (Calciomercato.com)

Ottima la prova della retroguardia con Lovato sugli scudi. Decidono una perla di Baràk e Lasagna nel finale. (TuttoHellasVerona)

A seguire il Benevento con 30 e in ultima posizione il Parma con 28. Il Cagliari detiene quasi un primato in negativo: è il terzo peggiore attacco della Serie A con 31 reti messe a segno finora. (Cagliari News 24)

Zaccagni 6,5 - Dopo gli ultimi passaggi a vuoto trasuda voglia di riscatto Joao Pedro 5,5 - Cerri fluttua su tutto il fronte ma non è una spalla affidabile, e non gli regala nemmeno quelle seconde palle che lui sa tramutare in oro lucente. (TUTTO mercato WEB)

Così l’allenatore del Cagliari, Leonardo Semplici, dopo la sconfitta interna contro il Verona. “Non credo alla fortuna o alla sfortuna, credo alla capacità che mettono in campo questi ragazzi. (SardiniaPost)

Troppe occasioni buttate alle ortiche, poco mordente in troppe fasi del match, con il Verona che nel primo tempo sembrava la squadra che doveva salvarsi e non il contrario. Pregi. . Il risultato è pessimo, la classifica ancora di più, ma se si guarda la prestazione il Cagliari non ha sfigurato. (Blog Cagliari Calcio 1920)