Assassin's Creed Infinity "rimarrà fedele all'eredità del franchise"

Spaziogames.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il gioco nascerà da una collaborazione tra Ubisoft Montreal (Assassin’s Creed Origins e Valhalla) e Ubisoft Quebec (Assassin’s Creed Odyssey) .

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo ufficiale della serie Ubisoft, sebbene da diverse settimane si parla anche del nuovo episodio attualmente in lavorazione: Assassin’s Creed Infinity.

Il report afferma che mentre i precedenti capitoli della saga sono ambientati in periodi storici specifici, mentre Assassin’s Creed Infinity si svolgerà in più lassi temporali. (Spaziogames.it)

Su altre testate

Ricordiamo anche che a breve i giocatori di Assassin’s Creed Valhalla riceveranno l’aggiunta di una tipologia di arma davvero molto richiesta nel corso dei mesi. Questo senza contare l’arrivo del prossimo Assassin’s Creed Infinity, il nuovo capitolo del franchise che il publisher d’oltralpe ha spiegato più nel dettaglio solo poche ore fa. (Spaziogames.it)

Purtroppo a partire da ieri 21 luglio 2021 le strade dell’art director e del publisher si sono divise. 1/3 pic.twitter.com/ZynG1pXoK9 — Raphael Lacoste (@raphaellacoste) July 21, 2021. Con la sua direzione artistica, Raphael Lacoste ha contribuito alla crescita videoludica di molti giocatori in tutto il mondo (Tom's Hardware Italia)

Molto probabilmente il prossimo capitolo del franchise sarà un altro gioco single player, con Infinity in arrivo subito dopo, presumibilmente tra 2023 e 2024 Pochi giorni fa, Bloomberg ha anticipato lo sviluppo di un nuovo capitolo della serie di Assassin's Creed, pensato come un enorme gioco live service in continua evoluzione. (IGN ITALY)

Assassin’s Creed Valhalla è l’ultimo capitolo della saga Ubisoft, una saga che ha ormai fatto breccia nel cuore dei giocatori da diversi anni, grazie a uno staff di programmatori e artisti di tutto rispetto. (Spaziogames.it)

"Buongiorno a tutti, non è senza emozioni che annuncio il fatto che, dopo 8 Assassin's Creed e 16 anni in Ubisoft, ho deciso di salpare per nuove avventure e sfide", ha scritto l'art director nel primo dei vari tweet di saluto e annuncio della sua uscita di scena dalla storica software house. (Multiplayer.it)

Sappiamo oggi, a poche ore dai saluti a Ubisoft, quale sia la nuova destinazione di Raphael Lacoste, l'ex art director di Assassin's Creed e Prince of Persia, che a quanto pare è passato a Haven Studio, il team fondato da Jade Raymond e attualmente al lavoro su un'esclusiva console per PS5. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr