Napoli, Osimhen a sorpresa: “Subito in campo”, la notizia

Stop and Goal SPORT

Resta molto delicata la situazione legata a Victor Osimhen, centravanti del Napoli che ha subito un tremendo infortunio nell’ultima sfida contro l’Inter, a San Siro.

Ultime Napoli, Osimhen subito in campo: la notizia. Il Napoli si è trovato coinvolto nella tegola più pesante della sua annata: l’infortunio di Victor Osimhen.

Le condizioni di Victor Osimhen però indicano che ci vorrà tempo e in campo potrebbe tornare solo nel 2022

Ma sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news in merito alle condizioni di Victor Osimhen. (Stop and Goal)

La notizia riportata su altri giornali

È andata male a Victor Osimhen, operato due giorni per le multi fratture facciali rimediate nella partita contro l’Inter. Oggi il primo punto della situazione: dimesso dalla Clinica, ora 15 giorni di riposo. (Calcio In Pillole)

Ospedale Metropolitano Niguarda Milano. Piazza dell’Ospedale Maggiore, 3. Sala MediCinema (Blocco Nord, Piano -1). Il progetto no profit “Alex Demy Harold Ramis Tribute” nasce dall’amore verso l’attore Harold Ramis, interprete del ruolo dell’iconico acchiappafantasmi Egon Spengler nei primi due film della saga, che ha segnato l’infanzia di migliaia di persone. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

È rimasto sotto osservazione in ospedale. Osimhen è rimasto sotto osservazione in ospedale. (IlNapolista)

Al fianco di Osimhen è rimasto sin dal primo istante il dottor Raffaele Canonico, responsabile dello staff medico del Napoli, ma in clinica si sono precipitati anche il ds Giuntoli ed il grande amico di Victor da Lagos, Djib” L'amico personale di Victor è arrivato direttamente dalla Nigeria per stare vicino al calciatore del Napoli in questo momento difficile. (AreaNapoli.it)

Sia per l’altissimo ingaggio (quasi 7 milioni) sia per il rendimento calcante delle due stagione e il desiderio mai nascosto di voler tornar in patria. Anche perché lo sloveno ha sempre preferito giocare come vertice basso in un centrocampo a tre, non a due come il Napoli attuale. (Calcio In Pillole)

Quella per anticipare i tempi per il rientro, come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Ma da chi gli sta vicino potrà ricevere anche una spinta in più. (CalcioNapoli24)