Salvezza e futuro: un mese ‘caldo’ in attesa delle scelte di Commisso. Programmare in anticipo si può?

Fiorentina.it SPORT

Dieci punti di vantaggio sulla terz’ultima, un filotto di partite importante all’orizzonte.

In attesa delle decisioni di Rocco. Il 3-0 sullo Spezia ha riportato un pizzico di sereno in casa Fiorentina.

Prima testa alla salvezza, poi le decisioni per il futuro

Anche per questo ha lasciato Firenze due settimane fa lasciando tutti gli interrogativi sul futuro tecnico della Fiorentina.

“Ora dobbiamo pensare al presente, a vincere le partite, poi al futuro. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si respira cauto ottimismo in vista di domenica Commenta per primo La Nazione si concentra sulle condizioni di Franck Ribery, dal quale arrivano buone nuove: ieri è stato testato col gruppo, anche se senza partitella. (Calciomercato.com)

Prandelli deve risistemare il proprio centrocampo in vista dei prossimi impegni e la soluzione principale è quella di mettere in campo un terzetto composto da Amrabat, Pulgar e Castrovilli. Fiorentina senza Bonaventura, almeno fino al match contro il Parma. (fiorentinanews.com)

Il tecnico serbo ha rivelato: “Lotito mi ha chiamato tanti anni fa, prima che andassi alla Fiorentina. L’ex allenatore della Fiorentina, ora al Bologna, Sinisa Mihajlovic, è intervenuto all’interno della trasmissione di Italia Uno, Tiki Taka, la Repubblica del pallone. (fiorentinanews.com)

L'attaccante, proverà in tutti i modi a essere presente, ma il suo rientro in settimana sarà comunque graduale e senza forzature per evitare nuove ricadute. A riportarlo è Firenzeviola.it (TuttoUdinese.it)

Il ragazzo sta scacciando le critiche facendo parlare il campo, riuscendo a trovare continuità sotto porta nonostante le evidenti lacune della Fiorentina in zona gol. Vlahovic adesso è legato alla Fiorentina fino al 30 giugno 2023, ma la società è al lavoro per rinnovare fino al 2025, aumentando sensibilmente l’ingaggio fino a 1,5 milioni a stagione (fiorentinanews.com)

A dimostrazione che campione lo sei sempre, non solo in campo, ma anche fuori. L'asso francese sta recuperando dall'infortunio muscolare che, al momento, lo ha costretto a dare forfait nelle ultime tre gare. (Firenze Viola)