Europa League: Roma demolita dallo United

LaPresse SPORT

Dopo aver chiuso il primo tempo in vantaggio per 2-1 col rigore di Pellegrini e il gol di Dzeko, la squadra di Fonseca è crollata nella ripresa: Red Devils a segno 5 volte in 45 minuti, con Pogba, Bruno Fernandes e Cavani sugli scudi.

La gara di ritorno all’Olimpico fra 6 giorni: la finale però ormai è un miraggio

Europa League: Roma demolita dallo United. I giallorossi sconfitti 6-2 all'Old Trafford. (LaPresse)

Su altri media

Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 Dopo i primi verdetti delle gare di Champions, anche l'altro torneo europeo entra nel vivo. (La Lazio Siamo Noi)

C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. (La Gazzetta dello Sport)

Antonelli è un agente di calciatori e Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. (Torino Granata)

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). In caso di 6-2 si dovranno disputare i supplementari e poi eventualmente i rigori. (La Gazzetta dello Sport)

Più bilanciata la sfida tra Villarreal e Arsenal, che si giocherà sul campo dell’Estadio de la Cerámica di Villarreal. Le due formazioni si sono già incontrate sette volte in Europa, con gli inglesi che vantano quattro vittorie a una (solo uno il pareggio). (AGIMEG)

(INGHILTERRA) - È il grande giorno di Manchester United-Roma. Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada (Tuttosport)