Sassuolo-Atalanta: la conferenza di De Zerbi

Sassuolo-Atalanta: la conferenza di De Zerbi
Fantacalcio.it SPORT

Il nostro obiettivo è pensare di partita in partita.

Defrel ha qualche problemino, vediamo se lo recuperiamo per domani

Sugli indisponibili. "Raspadori non si è ancora aggregato alla squadra, Caputo si è allenato a parte.

Abbiamo la Roma a tre punti, è una squadra forte: dietro abbiamo un margine discreto, perchè non pensare di fare qualcosa in più.

Proviamo a fare più punti possibili, attraverso il nostro calcio. (Fantacalcio.it)

Su altri media

Oggi abbiamo fatto una grande partita, dispiace per qualche disattenzione come in occasione del rigore. Il tecnico di Roberto De Zerbi ha parlato ai microfoni di Sky dopo il pareggio per 1-1 in casa contro l'Atalanta: “L’Atalanta dà fastidio a tutti. (TUTTO mercato WEB)

Out Romagna e Caputo, tornano Djuricic dopo la squalifica, Raspadori dopo l’infortunio e Haraslin dopo la paternità. L’Atalanta ha vinto tutte le ultime sette gare di Serie A contro il Sassuolo, non ha mai ottenuto più successi di fila nella competizione contro una singola avversaria. (Virgilio Sport)

Questi i tre nomi per la successione dell'attuale allenatore, corteggiato soprattutto dallo Shakhtar Donetsk In questo senso, spiega il Corriere dello Sport, la dirigenza del club emiliano ha messo gli occhi su Vincenzo Italiano dello Spezia, Alessio Dionisi dell'Empoli e Paolo Zanetti del Venezia. (TUTTO mercato WEB)

Sassuolo, De Zerbi: "Grande partita, vogliamo il settimo posto"

Loro possono continuare anche senza di me, la decisione si saprà da me, non da un sito di scoop”. Calciomercato Sassuolo: De Zerbi in una big, è fatta. Mercato Sassuolo: De Zerbi vicino all’addio, ecco dove può allenare. (Stop and Goal)

Ci può essere la possibilità che vada via come non ci può essere e non è una questione di non dirlo per far sì che i giocatori tirino fino alla fine, i giocatori sono seri per andare avanti con me o senza di me, non dipende da questo, sarò io a dirlo ma non un sito, uno scoop, perché scoop o segreti non ce ne sono, a me piace far la cosa in maniera chiara e corretta" De Zerbi tocca il tasto futuro nella conferenza pre-Atalanta. (Viola News)

La Sampdoria sembra dimenticata. «Abbiamo sempre detto che l’obiettivo sarebbe stato la prossima partita e ora c’è l’Atalanta. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr