Treviso, Emma muore nella culla: aveva 17 giorni. Mamma e papà sotto choc

leggo.it INTERNO

Subito sono stati chiamati i soccorsi che sono prontamente arrivati sul posto, elicottero compreso.

Purtroppo tutto è stato inutile il viaggio verso il pronto soccorso, per un ultimo disperato tentativo di salvare Emma, non è servito

Papà Francesco, 28 anni, e mamma Alice, 26, quando si sono alzati dopo una notte tranquilla e felice, hanno capito che c'era qualcosa che non andava nella loro piccolina e il mondo è cominciato a franare loro addosso. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

In poco più di due settimane sono passati dalla gioia assoluta per l’arrivo della loro prima figlia al dolore più profondo che si possa. Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. (ilgazzettino.it)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Il lampo più luminoso nelle vite di mamma Alice e papà Francesco, non ancora trentenni, che non si spegnerà mai. (ilmattino.it)

La morte bianca risale a lunedì scorso, 26 aprile. Al momento dei risveglio i genitori si rendono conto subito che qualcosa non va: la piccola non rispondeva come al solito, era priva di sensi. (TrevisoToday)

Ma purtroppo è tutto stato inutile, Emma non ce l’ha fatta e a soli 17 giorni è volata in cielo. Lo sanno bene i genitori della bimba deceduta per Covid dopo un mese in rianimazione. (Formatonews)

La piccola Emma, questo il nome scelto dai genitori per la loro prima figlia, si è spenta a solo 17 giorni dalla nascita. Medici e sanitari hanno fatto di tutto per salvare la piccola Emma ma, purtroppo, non c’è stato niente da fare (Oggi Treviso)

Sono trascorsi così i 17 giorni di vita di Emma Grespan. La piccola Emma è improvvisamente mancata nel tardo pomeriggio di lunedì, il 26 aprile (ilmessaggero.it)