LIVE Serie A - Napoli-Juventus 0-1: Morata sfrutta un errore di Manolas

Voce Giallo Rossa INTERNO

Sono passati esattamente vent'anni dall'attentato negli Stati Uniti d'America quando, tra i vari aerei dirottati.

Oggi il DG della Roma, Tiago Pinto, ha parlato della finestra di mercato appena conclusa in conferenza.

Secondo quanto appreso dalla redazione di VoceGialloRossa.it, il portiere argentino di passaporto comunitario, classe 2002,

(Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La redazione di Sky Sport ha ricostruito l'intera vicenda:. Dopo le interviste Tv, l’allenatore del Napoli è rientrato negli spogliatoi andando a “salutare” il collega della Juventus. Qualche parola di Allegri sul comportamento di Spalletti nei confronti dell’arbitro in campo non è piaciuta allo stesso allenatore del Napoli. (CalcioNapoli24)

Lite Allegri Spalletti, il motivo. Perdere non fa mai piacere, specialmente con due errori dei propri calciatori che portano gli avversari al gol. (CalcioNapoli24)

Getty Images. "Alla fine del primo tempo si tenta sempre di dire qualcosa e fare qualcosa. "Dobbiamo fare meglio di così, vittoria non nettissima ma meritata - ha commentato il tecnico del Napoli -. (Sport Mediaset)

"Abbiamo fatto passi avanti da gigante, ma se poi sbagliamo.". "In questo momento le cose vanno cosi. Ma ci sono tante cose positive da parte dei ragazzi. (La Gazzetta dello Sport)

Peppe Iannicelli ha poi aggiunto nel corso del suo intervento: "Massimiliano Allegri era molto agitato ed è intervenuto persino Andrea Agnelli per evitare che la discussione degenerasse". Peppe Iannicelli, giornalista, ha svelato un retroscena che ha visto protagonisti Luciano Spalletti e Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

All’85’ poi è arrivato il gol del definitivo 2-1 con Koulibaly sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Terzo successo consecutivo per la squadra azzurra allenata da Spalletti. Partenza da record per il Napoli di Luciano Spalletti, che diventa il secondo allenatore nella storia del club azzurro dopo Benitez a vincere le prime 3 partite di campionato. (Fiorentina.it)