Handanovic non ci sta e risponde alle critiche

Ticinonline SPORT

«Contro il Real Madrid dobbiamo fare la nostra partita rispettando la loro storia - ha aggiunto ricordando il pedigree internazionale dei Blancos (13 Champions vinte) - In campo però dobbiamo essere noi stessi e giocare da Inter, mi aspetto una partita equilibrata»

Interpellato da "Amazon Prime" in vista dell'imminente esordio in Champions - alle 21.00 contro l’affamato e attrezzato Real di Ancelotti -, il portiere sloveno ha parlato del match e replicato ai suoi detrattori. (Ticinonline)

Ne parlano anche altre fonti

L’indagine ha evidenziato una pratica molto diffusa tra i big del tech. (HelpMeTech)

Ha ancora enormi margini perché la sua forza è nella testa: ha idee chiare, ascolta, vuole imparare. Prima si arrabbiava troppo in campo, ora è migliorato anche in questo grazie a una mentalità da top player. (Liberoquotidiano.it)

Se facciamo qui con Lautaro quel che abbiamo fatto allora sono contento. Negli ultimi anni Inzaghi ha fatto grandi cose alla Lazio e spero che da adesso tutti e due insieme continueremo a farle dopo lo scudetto vinto meritatamente l’anno scorso. (InterLive.it)

C'è anche Bastoni che dunque ha recuperato dal problema fisico che non gli ha permesso di giocare l'ultima partita di campionato a Genova contro la Sampdoria, anche se l'ex Parma dovrebbe partire comunque dalla panchina. (Fantacalcio ®)

Lautaro è un grandissimo giocatore e speriamo nei prossimi due anni almeno di fare grandi cose per l'Inter". Ma io non sento un peso, non guardo cosa ha fatto un altro giocatore, penso solo all'Inter e ad aiutare la squadra" (Eurosport IT)

Termina il primo tempo di Inter-Real Madrid, sfida valevole per la prima partita della Champions League 2021-2022 (segui QUI la nostra live). Dopo un minuto di recupero termina 0-0 la prima frazione di nter-Real Madrid (Inter-News)