Vaccini Lombardia, uno su dieci è immunizzato

Vaccini Lombardia, uno su dieci è immunizzato
IL GIORNO INTERNO

Ogni giorno alle ore 7, dal lunedì al venerdì, gli iscritti alla community del «Giorno» riceveranno una newsletter dedicata alla città di Milano.

"Nei giorni scorsi a Milano – ha raccontato ieri in tv il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, che è medico – ho convinto io una signora che non voleva AstraZeneca a vaccinarsi"

Non è ancora noto se si procederà a scaglioni, ma il generale-commissario Francesco Paolo Figliuolo ieri ha detto che "il prossimo step saranno le classi produttive, i vaccini arriveranno, maggio sarà un mese di transizione". (IL GIORNO)

Ne parlano anche altri giornali

ale il tasso di positività: +0,6%. Migliora anche il quadro relativo ai nosocomi lombardi, con una diminuzione dei ricoveri in terapia intensiva (536: -14 rispetto a venerdì) e negli altri reparti (3.403: -92). (Il Sussidiario.net)

14:31 - A Milano in tanti al parco e al ristorante. Sono 375 i casi rilevati nelle ultime ore nella città metropolitana di Milano, mentre in Lombardia con 30.249 tamponi effettuati, sono 1.287 i nuovi positivi con il tasso di positività in crescita al 4.2%. (Sky Tg24 )

Sono 1.287 i nuovi positivi in Lombardia, con 30.249 tamponi effettuati. Nel Varesotto si contano 13 nuovi casi. (Luino Notizie)

Un milione di lombardi immunizzati con entrambe le dosi

I decessi per Covid registrati oggi nella nostra regione sono 23. Ecco il quadro completo dei dati di oggi, domenica 2 maggio, in Lombardia e il dettaglio provincia per provincia (VareseNoi.it)

La notizia positiva è che calano i decessi, quella negativa è che tronano a crescere i posti occupati nelle terapie intensive. Di seguito i nuovi positivi per provincia:. Bergamo 218. Brescia 203. Como 75. (MyValley.it)

Lo ha scritto domenica 2 maggio la vicepresidente e assessore al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, sul suo profilo Twitter. Auspico che tutti i lombardi aderiscano alla campagna vaccinale che è l’unico modo per sconfiggere il virus» (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr