Ceccarini su TMW: “ Juventus-Dybala che succede? L’Arsenal su Arthur. Kulusevski resta.”

Ceccarini su TMW: “ Juventus-Dybala che succede? L’Arsenal su Arthur. Kulusevski resta.”
Per saperne di più:
Tutto Juve SPORT

La Juventus per il momento non ha aperto alla cessione anche perché prima ha bisogno di trovare una valida alternativa.

Ora molto dipenderà anche dalla Joya, che sta riflettendo sul suo futuro.

La società è molto contenta del suo lavoro e si muoverà con decisione anche su questo fronte

Intanto l’Arsenal è sempre più in pressing su Arthur, che ha dato la sua disponibilità al trasferimento.

Il collega Ceccarini su TMW: La Juventus ha deciso di rimandare a febbraio il discorso relativo al rinnovo di Dybala. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Juve, il centrocampo resta un rebus: sostituire Arthur non è così semplice. vedi letture. La Supercoppa italiana è stata messa alle spalle, con tutte le riflessioni del caso dovute alle, ormai tante, forse troppe, risposte che determinati giocatori hanno dato nel corso degli ultimi mesi ripetendo errori su errori su errori. (TUTTO mercato WEB)

Però, parliamoci chiaro: Arthur è un top player a centrocampo? Dopo una prima parte di stagione fatta di alti e bassi, ora la Juve è alla ricerca di rinforzi: novità a centrocampo per i bianconeri. redazionejuvenews. (Juvenews.eu)

Loftus-Cheek, cresciuto nelle giovanili dei "Blues" e dopo il prestito della passata stagione al Fulham, potrebbe ora trovare il suo posto lontano dalla Premier League Ruben Loftus-Cheek potrebbe essere il nome a sorpresa per il centrocampo della Juventus. (Calcioline)

Il Chelsea dice no, assalto al talento | La Juve anticipa Milan e Roma

Leandro Paredes potrebbe essere il prescelto per il centrocampo della Juventus nel caso in cui dovesse partire Arthur. Sono tanti i nomi che stanno circolando in orbita Juventus, in questo periodo. In entrata ci sono tanti nomi, tra cui anche il neo aggregato Leandro Paredes. (DailyNews 24)

I rossoneri devono dare priorità all’acquisto di un difensore, mentre la Roma, che ha già messo a segno i colpi Maitland-Niles e Sergio Oliveira, non può permettersi un altro investimento importante in questa finestra di mercato Il 22enne di origini senegalesi rappresenta agli occhi dello staff tecnico bianconero il giusto mix tra qualità e quantità. (Calciomercatonews.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr