La prof smentisce la studentessa No Green Pass di Bologna: “Mai vista a lezione prima”

Il Riformista INTERNO

Intanto gli studenti del collettivo Studenti Unibo contro il Green passdi cui fa parte Silvia condannano la gonga che è scattata sulla ragazza

Una studentessa, Silvia, si è presentata in aula sprovvista di Green Pass.

La prof ha continuato spiegando che era la prima volta che le è capitato di dover interrompere la lezione e, con gran dispiacere, mandare a casa gli studenti.

“Ho riavuto lezione il giorno dopo, e anche oggi, e la ragazza non si è più presentata. (Il Riformista)

Su altre testate

Le è stato fatto presente che in seguito alla sua decisione la lezione veniva sospesa, e così è stato. «Ho fatto lezione il giorno dopo e di nuovo oggi (ieri per chi legge, ndr) ma non si è presentata (Corriere della Sera)

IL DECRETO Green pass obbligatorio da domani per lavorare anche in smart. LA PROTESTA G20, scatta l’allarme per i violenti: Roma sarà blindata. (ilmattino.it)

La docente, qualche giorno dopo, ha però replicato dicendo che, in realtà, prima di quella lezione non aveva mai visto la giovane al suo corso, negando qualsiasi aggressione. (Corriere della Sera)

L’intervento in piazza della studentessa. Insulti social alla studentessa dell’Università di Bologna che si è rifiutata di lasciare l’aula benché senza Green pass costringendo la docente a sospendere la lezione. (Corriere della Sera)

Nella giornata di giovedì la ragazza è tornata in un'aula di via Azzo Gardino, accompagnata da altri attivisti e la lezione è stata interrotta. Da parte di un altro studente presente sono stati chiamati i carabinieri, ma poi la lezione è ripresa e non c'è stato alcun provvedimento . (Sky Tg24 )

La prof smentisce la versione di Silvia. Studenti Unibo: “Opinionisti fomentano odio social”. (Skuola.net)