In arrivo 3700 dosi del vaccino Moderna

Prima Vercelli ECONOMIA

Nella giornata di domani alcuni mezzi speciali, attrezzati con celle frigorifere, prenderanno in carico i vaccini Moderna a Chiavari e proseguiranno il loro viaggio, sempre grazie ai mezzi di SDA, per raggiungere le loro destinazioni finali presso la Farmacia Ospedaliera di Vercelli.

Poste italiane. Arriveranno a destinazione domani i furgoni del corriere di Poste Italiane, SDA, per la consegna a Vercelli di 3700 dosi del vaccino Moderna. (Prima Vercelli)

Ne parlano anche altre fonti

Arriveranno a destinazione oggi, mercoledì 29 settembre, i furgoni di SDA, corriere di Poste Italiane, per la consegna presso gli ospedali della Lombardia di 231.500 dosi del vaccino Moderna. (LeccoToday)

Ospedale civile di Voghera (6.600 dosi). Spedali Civili di Brescia (61.100 dosi). (SondrioToday)

Poste Italiane annuncia con una nota che "sono diretti a Perugia i furgoni Sda, in collaborazione con l’Esercito Italiano, per la consegna di 10.000 dosi del vaccino Moderna". (PerugiaToday)

Le forniture saranno destinate alle farmacie ospedaliere di Palermo (27.500), ENNA (4.000), Erice (9.500), Siracusa (9.000), Ragusa (7.000), Agrigento (9.500) e Caltanissetta (6.000). (il Fatto Nisseno)

Il servizio sarà garantito comunque in circolarità e non è legato al luogo prescelto per le precedenti vaccinazioni. Il corriere espresso SDA, in prima linea nella consegna dei vaccini con oltre 1 milione 500mila dosi consegnate in Sicilia dall’inizio dell’anno, recapiterà dalla giornata di mercoledì 29 settembre sull’Isola ulteriori 72.500 fiale Moderna. (BlogSicilia.it)

E infatti l’ospedale geriatrico che si dall’inizio delle somministrazioni è divenuto sede della conservazione delle dosi che arrivano da Roma E sono diretti ad Ancona i furgoni Sda, il corriere di Poste Italiane, in collaborazione con l’Esercito Italiano, per la consegna di 33.700 dosi del vaccino Moderna. (il Resto del Carlino)