Un architetto svizzero progetta le case delle rock star

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima Pagina - SWI swissinfo.ch ECONOMIA

Un architetto svizzero progetta le case delle rock star Viola Tami e Jan Fitze di SRF (ai lati) con Roger Kurath (il secondo da destra), Gene Simmons e Shannon Tweed. SRF Roger Kurath è un architetto molto rinomato e apprezzato dalla facoltosa clientela statunitense. Ha progettato ad esempio la casa in cui vive Gene Simmons, cantante e bassista dei Kiss, a Beverly Hills. 4 minuti Non ci si aspetterebbe che una rockstar statunitense e un architetto svizzero del villaggio sangallese di Walenstadt siano amici stretti. (Prima Pagina - SWI swissinfo.ch)

Ne parlano anche altre testate

Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)

La cedola sarà staccata lunedì 21 luglio 2025, con messa in pagamento dal 23 luglio. In occasione dell'approvazione dei risultati finanziari del 2024, il consiglio di amministrazione di Enel ha proposto la distribuzione di un saldo del dividendo 2025 (relativo all’esercizio 2024) di 0,255 euro per azione. (SoldiOnline.it)

Questo incremento è stato trainato dal contributo positivo dei business integrati, con una crescita significativa in Spagna, negli Stati Uniti e in America Latina. (Business Community)

Il Margine operativo lordo (EBITDA) si è attestato a 2.601 milioni di euro, con un incremento di 200 milioni di euro rispetto al 2023, grazie ai fenomeni descritti in precedenza. L'EBITDA cash è stato pari a 2.406 milioni di euro, con una crescita di 49 milioni di euro (+2%). (Il Giornale d'Italia)

Lo dice una nota della società il cui Cda proporrà la distribuzione di dividendo complessivo per l'intero 2024 di 0,47 euro per azione - di cui 0,215 euro per azione già pagati come acconto - in crescita di circa il 9% rispetto all'esercizio precedente. (TradingView)

M&A? "Guardiamo solo a deal attrattivi" (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, - "I solidi risultati economici e finanziari confermano le capacita' di del gruppo. Enel: Cattaneo, confermiamo pienamente la guidance 2025 (Il Sole 24 ORE)