Insegnante morta dopo vaccino AstraZeneca a Genova: da una prima analisi, nessuna correlazione diretta tra il siero e il decesso

Insegnante morta dopo vaccino AstraZeneca a Genova: da una prima analisi, nessuna correlazione diretta tra il siero e il decesso
MeteoWeb SALUTE

Ieri lo stesso istituto aveva segnalato il caso “di quadro trombotico ed emorragico cerebrale riferito a una insegnante di 32 anni vaccinata presso la Asl di residenza in Liguria con vaccino Astrazeneca il 22 marzo e con esordio sintomatologico dal 2 aprile”.

Dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca contro SARS-CoV-2 il 22 marzo, un’insegnante di 32 anni è morta oggi all’Ospedale San Martino di Genova dopo una emorragia cerebrale. (MeteoWeb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

🔊 Ascolta la notizia. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Covid, è Napoli la provincia con più contagi in Italia ieri. La direzione del Policlinico aveva ha attivato le previste segnalazioni nell’ambito delle procedure di farmacovigilanza verso Aifa (Cronache della Campania)

La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccinolo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. La donna aveva accusato il malore dopo aver ricevuto la dose di vaccino AstraZeneca lo scorso 22 marzo presso la Asl di residenza. (Zazoom Blog)

Clicca su Accetta per consentire l'uso dei cookie da parte del sito. La giovane insegnante di 32 anni arrivata al San Martino di Genova in gravi condizioni in seguito a trombosi è deceduta . (Riviera Press)

Insegnante morta dopo vaccino Astrazeneca: donati gli organi

Noi siamo molto prudenti, abbiamo segnalato alla farmacovigilanza dell’agenzia italiana per il farmaco tutto quanto è accaduto e saranno loro a doverci dare una risposta. La vaccinazione sta aiutando a salvare molte migliaia di persone dalla morte per Covid quindi dobbiamo sempre tenere presente qual è il risultato che si vuole ottenere. (TgCal24.it)

LA NUOVA CORSA DI BITCOIN Lontano dai mercati azionari, ma per diversi analisti legato alla loro tendenza rialzista, c'è il comportamento di Bitcoin. Ma anche in questo caso l'allarme sui mercati è durato poco più dello spavento causato. (Yahoo Finanza)

A nemmeno 24 ore di distanza, la giovane insegnante è deceduta a causa di un’emorragia cerebrale. morta insegnante di 32 anni causa emorragia cerebrale. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr