Questo tablet di Amazon è un VERO AFFARE: costa solo 54€ per il Black Friday

Questo tablet di Amazon è un VERO AFFARE: costa solo 54€ per il Black Friday

Il Black Friday è l’occasione giusta per acquistare un nuovo tablet spendendo davvero poco. Tra le offerte del momento, infatti, c’è spazio per il Fire 7 di Amazon, appena aggiornato alla versione 2022, che è protagonista di un’offerta davvero interessante. Per chi è alla ricerca di un tablet compatto, magari per un bambino, questo dispositivo può essere la soluzione giusta. Il tablet compatto di Amazon è, infatti, disponibile con uno sconto del 31% che consente l’acquisto al prezzo scontato di 54,99 euro invece di 79,99 euro per la versione “base” del dispositivo da 16 GB. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altri giornali

Non farti ingannare dal prezzo così economico, il tablet di Lenovo ha tutte le carte in regola per assicurarti una buona esperienza di utilizzo duranta la navigazione in rete, mentre ascolti musica, guardi video, chatti con i tuoi amici e molto altro ancora. (Telefonino.net)

Diamo uno sguardo a quelle che sono le sue specifiche tecniche più importanti: display da 10,1 pollici con risoluzione 1280×800 pixel e pannello IPS, processore quad core con GPU integrata, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 5 megapixel e anteriore da 2 megapixel, Wi-Fi 6, Bluetooth 5.0 e batteria da 5.000 mAh con ricarica tramite cavo USB-C. (Punto Informatico)

Al Black Friday 2022 di Amazon i tablet stanno andando a ruba. Fatti dire che se hai atteso questo momento per portare a casa un affare hai fatto proprio bene. Sai, per avere il massimo non devi spendere per forza tanti soldi e i modelli che ti sto per proporre ne sono la chiara dimostrazione. (Telefonino.net)

Tapo C210: il SUPER SCONTO per il Black Friday

Se avete bisogno di acquistare qualcosa online, questo è il momento. Sono le giornate di Black Friday e Amazon non poteva mancare, con offerte da non lasciarsi sfuggire. Sono tantissime le categorie di prodotto in cui si può pescare: in precedenza abbiamo visto le migliori idee regalo (clicca qui) e i prodotti per casa e cucina a prezzi stracciati (clicca qui). (La Gazzetta dello Sport)

Tra le specifiche tecniche troviamo un ampio display touch 2,5K da 16 pollici, il potente processore Intel Core i4-12700H con GPU Intel Iris Xe, ben 16 GB di RAM LPDDR5 e una SSD da 1 TB per l’archiviazione dei dati. (Punto Informatico)

Si connette alla rete Wi-Fi per integrarsi nella smart home, così da poter essere controllata anche da remoto. Non è un caso se Tapo C210 è la videocamera per la sicurezza più venduta della categoria su Amazon. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr