Cristiano Ronaldo, Dybala un'arma in più per la classifica cannonieri

Tuttosport SPORT

Una motivazione nella motivazione anche per la Juventus, ben contenta di aiutare Cristiano a raggiungere anche questo record

CR7 ha segnato 31 reti tra Coppe e campionato, di cui è il capocannoniere con 24 gol in 25 incontri.

Sono passati tre mesi dall’ultima volta (10 gennaio) e basta guardare la classifica per capire quanto Paulo Dybala sia mancato ad Andrea Pirlo .

[.]. RE DEI BOMBER - Identico, nonostante sia il più anziano del gruppo con i suoi 36 anni, è stato invece l’apporto di Cristiano Ronaldo (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

Nel pomeriggio di mercoledì i recuperi di Juventus-Napoli e Inter-Sassuolo, due gare di Serie A piuttosto importanti per decidere la lotta per i primi posti in classifica. Juventus-Napoli 2-1 e Inter-Sassuolo 2-1: i risultati del pomeriggio di Serie A. (SerieANews)

Di seguito le reazioni del mondo del web, in particolare di Twitter, al gol di Dybala. #JuveNapoli — Mirko Di Natale (@_Morik92_) April 7, 2021. No, ma non è mancato Paulo #Dybala alla Juventus. (Sportface.it)

Il calciomercato della Juventus in estate sarà sicuramente molto intenso, con diversi acquisti e cessioni che ci saranno in casa bianconera. Rinforzi attesi un po’ in tutti i reparti, ma anche la Juventus – così come gli altri club – dovrà fare i conti con il bilancio e con l’impossibilità di spendere troppo. (JuveLive)

Andrea Pirlo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria nel recupero della terza giornata per 2-1 con il Napoli allo Stadium. Su Dybala: “Se sta bene bisogna cercare di farlo giocare sempre. (Gol del Napoli)

Una bella Juventus batte il Napoli 2-1 grazie alle reti di Cristiano Ronaldo e del recuperato Paulo Dybala. de Ligt 6,5: partita solida da parte del giovane difensore olandese. (Soccer Magazine)

La Juventus parte forte e Cristiano Ronaldo spreca subito una bella palla di Danilo a porta vuota. Il Napoli però non demorde ed a due minuti dalla fine trova un rigore con Chiellini che colpisce Osimhen e Insigne realizza. (Tutto Juve)