Ranking Atp, balzo Sinner: è 23°. 10 azzurri nella top 100

Ranking Atp, balzo Sinner: è 23°. 10 azzurri nella top 100
Corriere dello Sport.it SPORT

Risale un gradino Stefano Travaglia (69°), perde due posti Salvatore Caruso (87°), mentre è in progresso di quattro posizioni Musetti, che si assesta al numero 90 ritoccando pure lui il proprio best ranking.

Il traguardo è impreziosito da un top 10, due top 20 e dalla continua ascesa dei Next Gen Jannik Sinner , capace di arrivare alla prima finale di un 'Masters 1000' a Miami e Lorenzo Musetti , con i suoi 19 anni appena compiuti il più giovane giocatore nella top 100. (Corriere dello Sport.it)

Su altri giornali

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza)ladel 2021. Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. (Zazoom Blog)

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale. Nel corso della chat Cassano ha dichiarato: "Dagli Ottavi alla semifinale lui non era mai realmente il favorito ed è uscito bene da tutti questi match, in finale era favorito e penso che comunque ha avuto un po' di pressione. (Tennis World Italia)

Il match, trasmesso in diretta su Sky Sport, ha fatto registrare 656 mila spettatori medi con il 3% di share e circa 1 milione e 800 mila spettatori unici (Fonte Digital News). Jannik Sinner a soli 19 anni ha già scritto un pezzo di storia del tennis italiano. (TennisItaliano.it)

Sinner, obiettivo top 10: ecco i tornei con cui ci proverà

Jannik Sinner e Lorenzo Musetti hanno catturato l’attenzione di tutti gli appassionati di tennis e, soprattutto negli ultimi mesi, hanno iniziato a far sognare i tifosi italiani. (Tennis World Italia)

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. (Periodico Daily - Notizie)

Con l’avvio della stagione sulla terra rossa, Jannik e il suo staff hanno già stilato il programma dei tornei per entrare nell’olimpo dei migliori 10 tennisti. (Il Pallone Gonfiato)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr