Prato, incidente sul lavoro: muore giovane mamma di 22 anni

LaPresse INTERNO

Sicurezza sul lavoro, controlli a tappeto, rispetto delle regole: altro che ‘festa dei lavoratori’

Cgil: "Urge assunzione responsabilità collettiva". Tragedia, ieri, in un’azienda tessile di Montemurlo, in provincia di Prato.

“Una tragedia del lavoro, una tragedia umana che ci sconvolge.

Cgil: “Urge assunzione responsabilità collettiva”. a Cgil Toscana esprime “cordoglio e rabbia” per la morte della giovane operaia deceduta a seguito di un incidente a Montemurlo, nel Pratese, mentre stava lavorando in un’azienda tessile. (LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Giovane operaia morta in un'orditura a Oste. Il sindaco Calamai:« Una tragedia che colpisce tutta la comunità». . La donna, appena 22 anni, è morta questa mattina in un drammatico infortunio avvenuto in una fabbrica di via Garigliano. (Met)

CORDOGLIO DI GIANI – «La notizia della morte di una giovane operaia, e madre di una bambina, è terribile (PRATO) – Tragedia sul lavoro, oggi 3 maggio 2021, a Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. (Firenze Post)

Il fatto si è verificato nella mattina di oggi, lunedì 3 maggio, in un'azienda di Montemurlo, nel pratese. Il macchinario presso il quale è avvenuto l'incidente è stato posto sotto sequestro per consentire di effettuare tutti i necessari accertamenti. (055firenze)

Cgil, Cisl e Uil e Filctem, FemcaUiltecdi Prato: «Inconcepibile continuare a morire sul lavoro». «E’ inconcepibile continuare a morire sul lavoro Questa tragedia ci sprona ulteriormente a impegnarci senza sosta per rendere più sicuri i luoghi di lavoro in tutta la Toscana e chiama ancora una volta alla responsabilità di tutti. (agenzia Impress)

Incidente sul lavoro in provincia di Prato, morta una operaia. La ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti Una operaia di 22 anni di una azienda tessile ha perso la vita dopo essere rimasta incastrata in un macchinario. (News Mondo)

Tr… - MARGHERITZACHEO : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora. maddalena2471 : RT @Gianluc54410558: Ancora, ancora e ancora. (Zazoom Blog)