Moleskine, la belga D'Ieteren mette sul piatto mezzo miliardo per le note agende

Il Messaggero ECONOMIA

(Teleborsa) - Arriva dal Belgio un'offerta per le agende di Moleskine, che vengono valutate circa mezzo miliardo di euro. Il gruppo D'Ieteren ha messo sul piatto 506 milioni di euro per rilevare il 41% della società dagli azionisti di riferimento, i ... (Il Messaggero)

La notizia riportata su altri media

Il closing sarà seguito da un'Opa sul ... Il gruppo di Bruxelles D'Ieteren ha raggiunto un'intesa per rilevare il 41% della società al prezzo di 2,40 euro per azione. (Fashion Magazine)

Balzo in Borsa per Moleskine (+13,27% a 2,424 euro) sospinta dal lancio di un'Opa da parte della belga D'Ieteren e finalizzata al delisting del titolo. (Finanzaonline.com)

Mediobanca: premio del 28% sui valori dell'ultimo anno. Obiettivo: il delisting. (Milano Finanza)

Il gruppo belga D'Ieteren ha raggiunto l'accordo per acquistare una partecipazione del 41% in Moleskine S.p.A., società italiana quotata alla Borsa di Milano, dagli azionisti di riferimento Appunti S.à r. (Rosa Rossa)

PER APPROFONDIRE: ... E' previsto anche il delisting della quotata italiana dal listino di Piazza Affari. (Investire Oggi)

Il controllo di Moleskine passa alla belga D'Ieteren, che lancerà l'opa obbligatoria sul gruppo produttore dei noti taccuini quotato a Piazza Affari (scarica qui il comunicato stampa). (BeBeez)