Ziglu lancia Bitcoin Boost con il 5% di interessi

Ziglu lancia Bitcoin Boost con il 5% di interessi
Cryptonomist ECONOMIA

Pertanto i tassi offerti da Bitcoin Boost sono nettamente superiori.

Gli interessi sul valore dei depositi in bitcoin vengono calcolati ogni secondo, ed il loro pagamento avviene ogni settimana.

Oltre a bitcoin offre anche altre criptovalute, tra cui Bitcoin Cash, Ether, Litecoin e Tezos, e dispone di una carta di debito Mastercard

Ascolta qui download. L’app per la gestione dei soldi personali, Ziglu, ha annunciato il lancio di Bitcoin Boost, ovvero un sistema che consente ai risparmiatori di guadagnare il 5% di interesse sugli investimenti in bitcoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

E l’incredibile crescita del token omonimo WazirX ne è la riprova Questa criptovaluta viene infatti utilizzata come mezzo di pagamento delle commissioni e come gas per il più grande exchange indiano, l’omonimo WazirX. (Criptovaluta.it)

Il Bitcoin diventa così “un’arma finanziaria” nelle mani di Pechino, che minaccia le valute fiat ma soprattutto il dollaro USA. Per questo, secondo Thiel, “gli Stati Uniti dovrebbero porsi più domande su come funziona il Bitcoin”, ed eventualmente cambiare passo sul fronte delle regolamentazioni, ultimo bastione contro l’esuberanza cinese. (Money.it)

I miner stanno accumulando Bitcoin, svelano i dati di Glassnode

Fonte: Glassnode. Schultze-Kraft ha commentato che il mining di Bitcoin sta mostrando “fondamentali solidi,” sottolineando martedì un nuovo massimo storico per l’hash rate giornaliero a 179 exahash al secondo e un nuovo record per la difficoltà di mining di Bitcoin I miner di Bitcoin (BTC) stanno conservando le loro monete in attesa di prezzi più alti: i trasferimenti diretti dai miner agli exchange sono crollati di quasi il 40% da metà marzo. (Cointelegraph Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr