Ziglu lancia Bitcoin Boost con il 5% di interessi

Cryptonomist ECONOMIA

Pertanto i tassi offerti da Bitcoin Boost sono nettamente superiori.

Gli interessi sul valore dei depositi in bitcoin vengono calcolati ogni secondo, ed il loro pagamento avviene ogni settimana.

Oltre a bitcoin offre anche altre criptovalute, tra cui Bitcoin Cash, Ether, Litecoin e Tezos, e dispone di una carta di debito Mastercard

Ascolta qui download. L’app per la gestione dei soldi personali, Ziglu, ha annunciato il lancio di Bitcoin Boost, ovvero un sistema che consente ai risparmiatori di guadagnare il 5% di interesse sugli investimenti in bitcoin. (Cryptonomist)

Ne parlano anche altre fonti

E l’incredibile crescita del token omonimo WazirX ne è la riprova Questa criptovaluta viene infatti utilizzata come mezzo di pagamento delle commissioni e come gas per il più grande exchange indiano, l’omonimo WazirX. (Criptovaluta.it)

I miner di Bitcoin (BTC) stanno conservando le loro monete in attesa di prezzi più alti: i trasferimenti diretti dai miner agli exchange sono crollati di quasi il 40% da metà marzo. Fonte: Glassnode. Schultze-Kraft ha commentato che il mining di Bitcoin sta mostrando “fondamentali solidi,” sottolineando martedì un nuovo massimo storico per l’hash rate giornaliero a 179 exahash al secondo e un nuovo record per la difficoltà di mining di Bitcoin (Cointelegraph Italia)

Accuse a cui non sfugge nemmeno Apple, il solo colosso della Silicon Valley ad avere “vere sinergie” con la Cina, e che sfrutta, secondo Thiel, gli standard di lavoro più morbidi del Dragone rispetto a Stati Uniti ed Unione europea Il Bitcoin diventa così “un’arma finanziaria” nelle mani di Pechino, che minaccia le valute fiat ma soprattutto il dollaro USA. (Money.it)