Milan, Furlani ha avuto buone sensazioni dopo l'incontro con Tare: le ultime da SportMediaset

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan, Furlani ha avuto buone sensazioni dopo l'incontro con Tare: le ultime da SportMediaset Secondo quanto riferisce Claudio Raimondi nel suo servizio per SportMediaset su Italia Uno, Igli Tare è sempre più vicino al Milan dopo l'incontro di ieri a Roma con l'ad rossonero Giorgio Furlani. Il faccia a faccia è stato positivo anche se non ancora risolutivo. Il dirigente milanista ha avuto buone sensazioni dopo la riunione con l'ex Lazio (Milan News)
Su altre fonti
In una stagione al di sotto delle aspettative da parte del Milan, gli infortuni non aiutano Conceição che si ritrova continuamente privato delle sue pedine. I rossoneri, attualmente al nono posto e a 9 punti dalla zona Champions, si ritrovano dunque ad ambire a una qualificazione alle coppe tutt’altro che scontata, come dimostrato dalla densità della zona Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Dopo la trasferta contro l’Inter, il Cagliari si proietta al prossimo impegno contro la Fiorentina all’Unipol Domus. Intanto, dalle retrovie del calciomercato spunta una voce suggestiva: il Presidente del Livorno, Joel Esciua, ha parlato dell’interesse per Leonardo Pavoletti. (CagliariNews24.com)

Il CEO rossonero Giorgio Furlani ha incontrato Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio e attualmente in pole position per ricoprire lo stesso ruolo al Milan. Secondo quanto riportato da calciomercato. (il BiancoNero)
PAROLE – «Il Milan considera concluso il ciclo di Bennacer e non ha gradito le pressioni fatte dal giocatore per andare […] (CalcioNews24.com)