Uomini e Donne: l'opinione di Chia sulla puntata del 22/02/21

Gemma si infuria – Maria: “Claudio se Sabina uscisse con un altro uomo?” – Paola si presenta – Sabina: “Claudio?

Dove le ‘stranger things‘ non sono più i demogorgoni ma le incredibili vaccate di Maria De Filippi.

Ultimamente, quando guardo Uomini e Donne, mi sembra di stare nel Sottosopra di Stranger Things.

Ma tipo oggi, voglio dire, come si può spingere Sabina Ricci tra le braccia di un Claudio Cervoni così PALESEMENTE, CHIARAMENTE e IRRIMEDIABILMENTE disinteressato?

Video dalla puntata: Puntata intera – Tina: “Sophie potrebbe essere la pronipote di Gemma” – Un duro colpo per Gemma il colpo di fulmine di Maurizio P. (Isa e Chia)

Su altri giornali

Ne dà notizia il figlio (LaPresse/AP) – Il leggendario poeta ed editore statunitense, Lawrence Ferlinghetti, è morto a 101 anni. (LaPresse)

Dopo la puntata della scelta, Sophie e Matteo hanno rilasciato le prime dichiarazioni da “fidanzati” ai microfoni di WittyTv Sophie Codegoni e Matteo Ranieri innamorati, felici e complici nelle prime foto pubblicate su Instagram. (CheDonna.it)

Presa ancora di mira da Tina Cipollari, non sarà oggi un buon inizio di settimana per Gemma Galgani, dama del trono over. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma. (Inews24)

Sembrava una di quelle coppie pronte ad annunciare la loro uscita insieme da Uomini e Donne, quella formata da Roberta Di Capua e Riccardo Guarnieri. La decisione di rompere la conoscenza sarebbe stata un’iniziativa di Roberta di Padua, la quale sulla rivista Uomini e Donne Magazine ha dichiarato: “Non c’è stato un grande trasporto tra di noi” (SoloGossip.it)

Si apre, oggi 22 febbraio 2021, come al solito con la sua indiscussa protagonista, Gemma Galgani, per la somma gioia della sua acerrima nemica Tina Cipollari. Roberta e Riccardo, nuovo scontro. Riflettori puntati anche su Riccardo Guarnieri e Roberta di Padua (SoloDonna)

Tina Cipollari, la nota opinionista Tv laziale, è ormai vero e proprio riferimento di Canale 5 e del programma di Maria De Filippi. Cifre astronomiche pagate per i protagonisti del programma Uomini e Donne. (Consumatore.com)