Martinez: “Ibrahimovic? A gennaio lo vado a prendere ovunque!”

Pianeta Milan SPORT

Chiosa dedicata al possibile ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero.

– Antonello Martinez, avvocato e tifoso rossonero, ha commentato la vittoria rimediata dal Diavolo in Parma-Milan ai microfoni di ‘Radio Sportiva‘.

Il Milan è più forte dell’anno scorso e mi sorprende che l’ottimo Marco Giampaolo abbia avuto quella partenza.

A gennaio lo vado a prendere ovunque.

Queste le dichiarazioni di Martinez: “Il Milan ha strameritato di vincere ed ha regolato una squadra che non è di bidoni. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A meno che l'esigenza di fare gol (e punti) in fretta non convincesse Casa Milan a fare uno sforzo anche per Mandzukic qualora mancasse l'accordo con Ibra. Anche per questo nelle scorse settimane Paratici ha parlato di Mandzukic con diversi club, compreso il Milan nel caso saltasse l'affare Ibrahimovic. (Panorama)

E' una società che ha bisogno di tornare in alto, di ricominciare a vincere, pronta a sfidare tutti. Quando valuto una proposta non penso solo alla squadra in questione, ma ad una serie di altri fattori". (GianlucaDiMarzio.com)

Inizialmente lo svedese sembrava molto entusiasta del suo ritorno in rossonero, facendo capire che la sua non era affatto una questione economica. Anche le condizioni economiche sono cambiate, perché l’attaccante vorrebbe più soldi e quindi ne starebbe facendo una mera questione economica. (Pianeta Milan)

Trascorsa una settimana, invece, ha iniziato ad avanzare la richiesta di un anno e mezzo di contratto, con una componente economica molto importante. Venti giorni fa sembrava essere sicuro ed entusiasta della proposta rossonera anche per 6 mesi e che non ne facesse più di tanto una questione economica. (Calciomercato.com)