Salernitana, Castori si gioca la panchina con Atalanta e Verona: i possibili sostituti

Tutto Napoli SPORT

Tre sconfitte nelle prime tre gare di campionato e la panchina della Salernitana già traballa.

Lo scrive su Twitter il giornalista Nicolò Schira.

Fabrizio #Castori si gioca la panchina della #Salernitana nelle prossime due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona: in caso di ulteriori flop occhio a Fabio #Liverani, Davide #Nicola e Rolando #Maran.

"Fabrizio Castori si gioca la panchina della Salernitana nelle prossime due sfide casalinghe contro Atalanta e Verona: in caso di ulteriori flop occhio a Fabio Liverani, Davide Nicola e Rolando Maran". (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Fabio Liverani sarebbe nella lista dei possibili successori di Fabrizio Castori, tecnico della Salernitana arrivato quasi al capolinea dopo appena tre giornate. L’allenatore romano, ancora a libro paga del Parma, potrebbe sostituire il collega. (Forza Parma)

Bocciato senza appello su TMW: "La A non è la B, senza idee si rischia il record negativo. 5,5 invece il voto su La Gazzetta dello Sport: "Per oltre un'ora la squadra si batte con ordine e calma. (TUTTO mercato WEB)

Per il veterano Castori saranno decisive le prossime due gare, entrambe casalinghe, che vedranno la Salernitana ospitare prima l'Atalanta, e in seguito, in un confronto tra candidate a retrocedere, l'Hellas Verona di Eusebio Di Francesco (Torino Granata)

Settimana intensa con Atalanta, Verona e Sassuolo; per ora Castori dovrebbe arrivarci in sella, ma all'orizzonte si staglia già l'ombra di Rolando Maran Momenti molto difficili per Salernitana e Cagliari, che con le sconfitte di ieri sono finite nello sconforto di una classifica molto negativa. (Fantacalcio ®)

Inizio di stagione più complicato del previsto per la Salernitana di Fabrizio Castori. Il tempo di rimettersi in carreggiata, per la Salernitana, è ancora parecchio, forse meno per il mister, la cui panchina non è più così solida come qualche settimana fa. (tuttosalernitana.com)

Invece di restare centrati e preoccuparsi di turare le spaventose falle registrate nelle prime tre gare del torneo di serie A. Diversi sono i quesiti che assalgono gli osservatori ed i tifosi granata alle prese con le gare della Salernitana (Solo Salerno)