XFactor 2021 al via, la presentazione ufficiale. Manuel Agnelli: «Siamo quattro stron*i, ma siamo qui per questo»

A Diego ho chiesto consigli di vita e non conduzione». 13.13 Manuel Agnelli: «Programmi come questo sono visti come acceleratori di successo.

Con loro ci saranno Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia; Nils Hartmann, Senior Director Original Productions Sky Italia; Gabriele Immirzi, CEO Fremantle; Eliana Guerra, curatrice di XF2021.

XFactor 2021, conferenza stampa: Manuel Agnelli «Siamo quattro stron*i, ma siamo qui per questo». (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

X Factor 2021, tutto sulla nuova edizione del talent show Da giovedì 16 settembre al via con la prima delle sei puntate delle selezioni in onda su Sky e Now, disponibili on demand. Successivamente, a partire dalla seconda puntata, X Factor 2021 andrà in onda in chiaro ogni mercoledì in prime time. (Tv Fanpage)

Per Manuel Agnelli X Factor rappresenta “una grande occasione per raccontare non quello che è successo durante l’ultimo anno ma quello che succederà. Non potendo salire sul palco nei mesi scorsi -spiega- i concorrenti si sono presentati, quest’anno, in maniera più cruda (IlMohicano_MilanoSound)

Lo conferma Mika, che apprezza e valorizza “le contaminazioni di generi musicali” che si fondono sul palco di X Factor X Factor 2021, le parole dei giudici. I quattro giudici sono stati confermati per il secondo anno consecutivo e non trattengono l’entusiasmo. (Notizie.it )

Tra risate, battibecchi e impegno, si sono ritrovati i quattro giudici: “è stato come ritornare in famiglia”, racconta Hell Raton. Per Manuel Agnelli l’edizione di quest’anno è anche l’occasione “per raccontare quello che sta succedendo, mentre sta succedendo. (Primaonline)

Durante la conferenza stampa di presentazione della trasmissione, Tersigni, che è anche nipote di Diego Bianchi (Zoro), ha detto di volersi ispirare allo stile fresco ed energico di Fiorello. Le audizioni prenderanno il via giovedì sera per poi ripetersi il 23 e 30 settembre (Engage)

I giudici di X Factor: «Prima i ragazzi volevano avere successo, ora hanno urgenza di esprimersi». Confermata invece la giuria dell’anno scorso E altra grandissima novità di quest’anno, il cambio del conduttore che vede protagonista Ludovico Tersigni, giovane attore di Skam Italia e di Summertime. (Billboard Italia)