Figliuolo, vaccinazioni anche nei luoghi di villeggiatura

Figliuolo, vaccinazioni anche nei luoghi di villeggiatura
Momento Italia INTERNO

“Dopo gli Over 65 vaccineremo i più giovani in vacanza e nelle scuole”: ad annunciarlo è il commissario straordinario all’emergenza Covid, il generale Francesco Paolo Figliuolo, in un’intervista a Repubblica.

Hanno aderito 30 mila, con 10 fiale al giorno siamo a 300 mila.

Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65.

E 60 mila dosi le possono fare i dentisti”.

Quindi, sintetizza Figliuolo, “Quando gli scienziati ci diranno che l’incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d’età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina

(Momento Italia)

Su altri giornali

Milano, 2 mag. (LaPresse) – “Ci stiamo pensando, come si faceva una volta negli Anni 70”. (LaPresse)

Grazie alle donne e agli uomini del Serviz… - matteosalvinimi : Trova i bugiardi. Grazie generale #Figliuolo, avanti così Il generale: “Dimostrato che la macchina è efficiente, ora il mantenimento di questa quota è legato alle aziende farmaceutiche". (Zazoom Blog)

Vaccino Covid in centri vacanza e a scuola: annuncio di Figliuolo Il generale Francesco Paolo Figliuolo ha dichiarato che i vaccini Covid per i più giovani potrebbero essere fatti a scuola e nei centri estivi. (Virgilio Notizie)

Vaccino | così Italia è arrivata a 500mila dosi e ora pensa a superarle | il piano Figliuolo

Quindi, sintetizza Figliuolo, "Quando gli scienziati ci diranno che l'incidenza della malattia non è rilevante per le diverse fasce d'età, vorrei che si dicesse: chi ha più di 30 anni si presenta e si vaccina Nel frattempo mettiamo in sicurezza gli over 65. (Fanpage.it)

Covid, ci sono le date per 40enni e 50enni: quando potrebbero vaccinarsi. L’Italia ha finalmente registrato il primo giorno in cui si sono registrate 500 mila somministrazioni in 24 ore (508.158 il 29 aprile), obiettivo del generale Francesco Paolo Figliuolo, commissario per l’emergenza Covid. (QuiFinanza)

Lombardia da record ieri, con oltre 111mila dosi… - luigidimaio : Somministrate ieri oltre 500.000 dosi di vaccino: è un risultato che ci deve dare forza, e ci dice che la campagna… - TonyPala2 : RT @_Nico_Piro_: Trovo questo dileggiare Cuba non solo sgradevole ma autolesionista. (zazoom.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr