Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani

TUTTO mercato WEB SPORT

A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica

Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi.

Roma, Mourinho lascia l'hotel e va in affitto ai Parioli: il padrone di casa è Aquilani. vedi letture. José Mourinho negli scorsi giorni ha lasciato l'hotel che lo ha ospitato nei primi due mesi abbondanti alla guida della Roma per trasferirsi nella sua nuova abitazione nella zona dei Parioli, a ben 30 chilometri da Trigoria (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan". (TUTTO mercato WEB)

Roma-Sassuolo non sarà una partita fra tante: José Mourinho festeggerà mille panchine in carriera. José Mourinho contro Lo Monaco. (CalcioToday.it)

Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

Una volta, una sola, il pareggio in casa fu per l’Inter di Mourinho quasi un successo. E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. (ilmessaggero.it)

A loro va la vicinanza dell'AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell'UNHCR. a Roma si schiera al fianco del popolo afghano e, in occasione della partita di domenica sera contro il Sassuolo, indosserà una maglia speciale con la patch di UNHCR, l'Agenzia ONU per i Rifugiati. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr