Atalanta | Papu Gomez torna sul divorzio | So di non io essere il colpevole

Atalanta | Papu Gomez torna sul divorzio | So di non io essere il colpevole
Per saperne di più:
Zazoom Blog SPORT

Faccio fatica a guardarla' -. Ultime Notizie dalla rete : Atalanta Papu. Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitanoGomez il suo mentore Gian Piero Gasperini , e il conseguente divorzio dal l', resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzurro.

Il Papu, ora al Siviglia, è tornato a parlare dei motivi dietro l'addio alla Dea.Bergamo - La verità sul dissidio tra lo storico capitano Papu Gomez il suo mentore Gian Piero Gasperini, e il conseguente divorzio dal l’Atalanta, resta custodita nel segreto dello spogliatoio nerazzu

#Atalanta, Gomez non ti ha dimenticata: - infoitsport : Papu Gomez: 'Non riesco a vedere l'Atalanta, mi viene tristezza' - infoitsport : Papu Gomez: 'Faccio fatica a guardare le partite dell'Atalanta. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri media

Sapevo che c’era gente che mi voleva vedere sparire in questi paesi, ma la mia priorità era il Siviglia e sono orgoglioso di essere finito qui“. Facebook Twitter WhatsApp Messenger LinkedIn. A più di due mesi dal rocambolesco e sofferto addio all’Atalanta, Alejandro “El Papu” Gomez è tornato a parlare, e lo ha fatto ai microfoni di SkySport. (Chiamarsi Bomber)

Queste le sue parole: “Sto cercando di capire come sia successo tutto questo, so di non essere il colpevole in questa storia. L’argentino ha però ancora la Dea nel cuore, come dichiarato nella sua intervista a Sky Sport. (alfredopedulla.com)

C'era gente che mi voleva vedere in quei Paesi, sparire Alejandro Gomez ha poi aggiunto nel corso de suo intervento: "Sono felice per quello che stanno facendo i miei ex compagni di squadra, ma non riesco ancora a stare bene. (AreaNapoli.it)

Calciomercato Atalanta: Papu Gomez ha parlato della Dea

Il Papu Gomez è tornato sull’addio traumatico con l’Atalanta, rivelando nuovi retroscena della discussa separazione: le parole dell’argentino. In un’intervista esclusiva concessa a Sky Sport, il centrocampista argentino, ora al Siviglia, ha rivelato nuovi dettagli di quella rottura. (CalcioToday.it)

Nel momento in cui si è incrinato il rapporto con l'Atalanta, sono arrivate diverse proposte per Gomez Eppure, è ancora troppo poco per guardare con distacco a quell'esperienza. (Napoli Magazine)

Sapevo che c'era gente che mi voleva vedere 'sparire' in questi paesi ma adesso sono più che orgoglioso di essere qui" Alejandro Gomez a Bergamo viene considerato come uno di casa, e questo l'attaccante argentino, ora al Siviglia, lo sa molto bene. (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr