Juve, Ronaldo atteso alla Continassa: le ultime sul futuro e quando tornerà ad allenarsi

Juve, Ronaldo atteso alla Continassa: le ultime sul futuro e quando tornerà ad allenarsi
ilBianconero SPORT

Ora si attende Mbappé e il possibile approdo a Madrid: potrebbe liberare un ingaggio e un numero pesante, con Icardi pronto a correre verso lo Stadium

Il giorno della decisione ha certamente sortito l'effetto sperato: ha attirato milioni di persone su un account incredibilmente seguito.

Tra Real e Manchester, Cristiano sarebbe tornato volentieri sui suoi passi.

Lunedì 26, con ogni probabilità, Allegri e il suo staff, oltre alla dirigenza, lo accoglieranno a braccia aperte alla Continassa. (ilBianconero)

Su altre fonti

Non solo, uno sguardo ai giocatori chiave del nuovo corso - da de Ligt a Chiesa passando per Kulusevski - fa pensare a una squadra potenzialmente di grande impatto fisico-atletico Gazzetta dello Sport: "Sergente Max per una Juve più fisica". (TUTTO mercato WEB)

In casa Juventus si attende l’incontro di calciomercato con l’agente Mendes per il futuro di Cristiano Ronaldo, ma secondo ‘Sport’ è vicino al PSG. A circa una settimana dall’atteso ritorno di Cristiano Ronaldo a Torino, la Juventus non conosce ancora il suo destino. (CalcioMercato.it)

O meglio questo hanno capito tantissimi tifosi, ma in realtà la presenza nello spogliatoio blaugrana è riferita a un’altra cosa Leggi anche -> Cristiano Ronaldo fa impazzire i tifosi, messaggio alla Juve: “Giorno della decisione” – . (CalcioToday.it)

RAI, Venerato: "Juventus, nei prossimi giorni la decisione di Cristiano Ronaldo: PSG e United due possibilità"

Arrivano le parole del giornalista Luca Bianchin ai microfoni di CMIT TV sulla situazione Ronaldo e anche di cosa pensa Allegri. Luca Bianchin, giornalista della ‘Gazzetta dello Sport’, è intervenuto ai microfoni di CMIT TV parlando di diversi argomenti. (CalcioMercato.it)

L'ha detto anche il ds Cherubini, il giorno della presentazione della nuova dirigenza. Più passano i giorni, e più la sensazione è cheresti alla Juventus. (ilBianconero)

Ultime notizie calcio mercato Napoli - Ciro Venerato, giornalista di RAI Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della "Domenica sportiva - Estate". Nei prossimi giorni l'agente del portoghese, Jorge Mendes, comunicherà la decisione al club juventino" (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr