Dodicimila fan di Vasco Rossi «impazziti» nella Music Arena: «Appuntamento irrinunciabile»

“Il concerto di Trento è un appuntamento irrinunciabile.

Pubblicità Pubblicità. . A Trento per Vasco sono arrivati tutti: genitori con figli adolescenti, coppie di fidanzati e gruppi di amici.

Pubblicità Pubblicità. “Olé olé olé, Vasco Vascooo!” è il coro che i fan ripetono a più riprese nel corso delle ore nell’area presidiata dalle forze dell’ordine.

Gli aderenti al fan club sono una grande famiglia e il ritorno agli eventi live è un appuntamento al quale nessuno ha voluto rinunciare. (la VOCE del TRENTINO)

La notizia riportata su altre testate

La carreggiata nord è il percorso riservato ai pedoni che partono o raggiungono i parcheggi; la carreggiata sud è riservata al parcheggio dei pullman. La tangenziale di Trento è stata chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni, dall’uscita 1 all’uscita 3, nel tratto compreso tra località Acquaviva di Mattarello e il ponte di Ravina. (Trentino)

L’autostrada – si ricorda - è gratuita oggi e lo sarà fino al completamento del deflusso nella mattinata di sabato (alle ore 8.00) alla riapertura della tangenziale, nella tratta da Rovereto nord a Trento nord. (Trentino)

Ci sono 5 posti medici avanzati (4 nell'area concerto e 1 in piazza Dante, nei pressi della stazione ferroviaria) e 14 ambulanze e 50 squadre itineranti all’interno dell’area del concerto. Sono state una ventina le persone soccorse dai sanitari nell’area del concerto per via di alcuni malori: soprattutto sensazioni di svenimento e attacchi di panico. (il Dolomiti)

Vasco è un tifoso dell'Inter di vecchia data, al contrario dei giovani milanisti Rkomi e Sangiovanni. L'appuntamento è per domani, sabato 21 maggio, in Piazza del Duomo a Milano (Calciomercato.com)

Vasco è un tifoso dell'Inter di vecchia data, al contrario dei giovani milanisti Rkomi e Sangiovanni. L'appuntamento è per domani, sabato 21 maggio, in Piazza del Duomo a Milano (Calciomercato.com)

Comunicato 1421. Via Lidorno interdetta ai pedoni. La tangenziale di Trento è stata chiusa al traffico veicolare in entrambe le direzioni, dall’uscita 1 all’uscita 3, nel tratto compreso tra località Acquaviva di Mattarello e il ponte di Ravina. (Ufficio Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr