Kia Sportage: svelata la quinta generazione, come è fatta

Kia Sportage: svelata la quinta generazione, come è fatta
Virgilio Motori ECONOMIA

Per la prima volta nella storia di Kia Sportage, è stato progettato anche un modello più audace, vigoroso e versatile

Con il nuovo modello è ora disponibile un tetto nero, grande novità della gamma, che contribuisce ad accentuare il profilo sportivo.

editato in: da. Svelato il nuovo SUV Sportage, l’esterno dell’auto sfida le norme di design e sposta l’identità del modello nella prossima generazione, rendendo omaggio al suo ricco patrimonio. (Virgilio Motori)

Su altre testate

L’abitacolo, invece, sarà caratterizzato dal pad touchscreen ultrasottile con il display curvo. Ecco le prime immagini ufficiali della nuova Kia Sportage, la quinta generazione della SUV compatta riconoscibile per il design Opposites United della carrozzeria, in linea con lo stile dell’elettrica EV6 . (Newstreet)

Tutto questo ci permette di offrire alla clientela un Suv dal design moderno ed altamente innovativo. Si rinnova completamente il Suv coreano, che scommette su uno stile di rottura e su una tecnologia di bordo più avanzata che mai. (La Stampa)

Interni. Kia Sportage X-Line. Inoltre Kia ha annunciato che la nuova Sportage avrà anche un allestimento X-Line, disponibile con un paraurti unico, una soglia laterale e un portapacchi curvo (Autoblog.it)

Nuova Kia Sportage, ecco com’è fuori e dentro

Una scelta speculare a quella fatta per la Sorento, il suv più grande che Kia vende in Europa Dubbi sulle motorizzazioni. La versione dedicata all’Europa della Sportage sarà svelata a settembre per arrivare nelle concessionarie italiane a inizio 2022. (l'Automobile - ACI)

La nuova generazione sarà presentata in Europa a settembre: ancora qualche mese di pazienza per tutti i particolari. Kia Sportage V in ogni modo anticipa gli stilemi che arriveranno anche sugli altri modelli della gamma. (QN Motori)

Tutta nuova. Il look rompe i legami col passato e prosegue il nuovo corso stilistico di Kia chiamato “Opposites United” (“unire gli opposti”) inaugurato con l’elettrica EV6. L’annuncio mostra esclusivamente il design degli esterni e degli interni, rimandando ai prossimi mesi gli aggiornamenti sulle motorizzazioni e su altri importanti dettagli. (Motor1 Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr