Parma, Vazquez sontuoso: gol e prestazione da incorniciare / VIDEO

Stadionews.it SPORT

Cambia il risultato grazie al gol colpendo con la testa, assist di Juan Brunetta.

Protagonista della gara, anche secondo molte testate giornalistiche che gli hanno assegnato voti alti in pagella, l’ex Palermo Franco Vazquez.

ex #Belgrano pic.twitter.com/JdDG8aXlE7 — 🎙️🇦🇷 Pirata Enmascarado (@enmascaradocab) September 13, 2021. LEGGI ANCHE. PALERMO, PRESUNZIONE CONFUSIONE: SENZA UMILTA’ SARA’ DURA

_IS_ADMIN ZONEID insideposttop_18447. (Stadionews.it)

Ne parlano anche altre testate

“Il passivo è troppo pesante per quello che abbiamo fatto vedere in campo. Massimo Restelli, allenatore del Pordenone, ha ammesso la superiorità, evidente, del Parma di Maresca, analizzando la prestazione a freddo. (Forza Parma)

Tra un cuore giallo e uno blu, i colori appunto del Parma, c’è un leone. Infortuni, stop ripetuti e operazioni, percorsi rieducativi e ieri sera, contro il Pordenone, un gol che ai fini del risultato varrà zero, ma dal punto di vista delle sensazioni è più pesante dei tre punti. (Forza Parma)

Colombo (Cap A. Rinaldi, 5. (Sport Parma)

L’attaccante del Parma infatti è tornato a gonfiare la rete dopo oltre un anno d’astinenza , Lecce-Parma 3-4 del due agosto 2020 (ovvero 406 giorni), ponendo fine a un periodo davvero difficile anche a causa di tanti problemi fisici (come lesione miotendinea ai flessori della coscia destra) che lo hanno condizionato nella scorsa stagione chiusa con zero reti in 14 presenze e un’assenza dal campo durata praticamente tutta la seconda parte di stagione (solo 5 presenze e mai per oltre un tempo in campo) conclusasi con la retrocessione in Serie B dei ducali. (TUTTO mercato WEB)

(www.parmacalcio1913.com) – Vittoria ricca di gol per i Crociatini del Parma Under 12 nel Derby con i pari età della Reggiana: nel test match, giocato Sabato 11 Settembre 2011 sul campo ridotto in sintetico del Complesso Polisportivo Stuard “Ferruccio Bellè” a San Pancrazio (PR): nei 4 tempi da 20′ cad. (Sport Parma)

Viene da diversi problemi ed il grande lavoro che fa Inglese è fondamentale anche nello spogliatoio, con i ragazzi sia prima che dopo le gare Il gol di Inglese è stata una piccola liberazione anche per il tecnico: “Sì, è stato un gol fondamentale. (Sport Parma)