Previsioni meteo Abruzzo martedì 14 settembre

Rete8 INTERNO

Tra mercoledì e giovedì si prevedono annuvolamenti diffusi con sabbia in sospensione in quota e possibili occasionali precipitazioni a carattere sparso, localmente miste a sabbia, specie al centro-nord.

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata dalla presenza di annuvolamenti che si manifesteranno per gran parte della giornata, con sabbia in sospensione in quota.

Temperature: In ulteriore aumento, specie le massime, con valori al disopra delle medie stagionali

PREVISIONE: In Abruzzo si prevedono condizioni iniziali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con temperature massime in ulteriore aumento. (Rete8)

Su altre testate

Oggi, martedì 14 settembre, sole in tutta Italia e temperature oltre la norma, con l’alta pressione dell’Anticiclone Nord-Africano che occuperà gran parte del Paese. Previsioni meteo per oggi, martedì 14 settembre. (METEO.IT)

Scopriamo insieme le previsioni del meteo per martedì 14 settembre 2021. Oggi è previsto tempo bello e poco nuvoloso in tutta Italia con qualche leggero rovescio al Centro-Sud (Yeslife)

Temperature minime comprese tra 17 e 23 °C e massime comprese tra 25 e 31 °C. (LE PREVISIONI IN ITALIA - LE PREVISIONI A PALERMO - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Sicilia. (Sky Tg24 )

Fino ad oggi, martedì 14 settembre, la presenza di un campo di alta pressione garantirà un clima tipicamente estivo e gradevole. Mercoledì 15 settembre situazione stabile. Previsioni Meteo nell’isola favorevoli anche per giorno 15 settembre (BlogSicilia.it)

(LE PREVISIONI IN ITALIA - PREVISIONI METEO A NAPOLI - TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SUL METEO). La situazione nel resto della Campania. Velato o poco nuvoloso. Temperature minime comprese tra 10 e 17 °C e massime comprese tra 23 e 30 °C (Sky Tg24 )

Dal pomeriggio nubi in aumento a partire da ovest con passaggio a cielo irregolarmente nuvoloso; locali piovaschi nel pomeriggio sull’area appenninica, asciutto altrove. Nel pomeriggio parzialmente nuvoloso in pianura, instabilità in aumento sui rilievi con rovesci o temporali sparsi in sconfinamento verso le pianure tra tardo pomeriggio e sera. (BergamoNews.it)