Previsioni meteo Abruzzo martedì 14 settembre

Previsioni meteo Abruzzo martedì 14 settembre
Rete8 INTERNO

Tra mercoledì e giovedì si prevedono annuvolamenti diffusi con sabbia in sospensione in quota e possibili occasionali precipitazioni a carattere sparso, localmente miste a sabbia, specie al centro-nord.

La giornata di mercoledì sarà caratterizzata dalla presenza di annuvolamenti che si manifesteranno per gran parte della giornata, con sabbia in sospensione in quota.

Temperature: In ulteriore aumento, specie le massime, con valori al disopra delle medie stagionali

PREVISIONE: In Abruzzo si prevedono condizioni iniziali di cielo prevalentemente sereno o poco nuvoloso con temperature massime in ulteriore aumento. (Rete8)

Su altre testate

Temperature minime comprese tra 13 e 22 °C e massime comprese tra 25 e 29 °C. Temperature minime comprese tra 16 e 20 °C e massime comprese tra 27 e 31 °C. (Sky Tg24 )

Mercoledì 15 settembre situazione stabile. Previsioni Meteo nell’isola favorevoli anche per giorno 15 settembre Fino ad oggi, martedì 14 settembre, la presenza di un campo di alta pressione garantirà un clima tipicamente estivo e gradevole. (BlogSicilia.it)

Oggi è previsto tempo bello e poco nuvoloso in tutta Italia con qualche leggero rovescio al Centro-Sud Scopriamo insieme le previsioni del meteo per martedì 14 settembre 2021. (Yeslife)

METEO: l'estate volge davvero al termine, l'autunno prepara l'offensiva

Leggi anche Previsioni meteo ultimo weekend di agosto a Milano: cielo sereno o poco nuvoloso. Tempo in peggioramento su tutta la Lombardia. Non ci sarà solo Milano alle prese col maltempo, ma tutta la Lombardia Previsioni meteo Milano, ritorna il maltempo: arrivano piogge e temporali Maltempo in arrivo a Milano. (Fanpage.it)

Secondo le previsioni di Gaetano Genovese di 3bmeteo.com, le incessanti e ingenti precipitazioni dello scorso weekend cederanno il passo a giornate prevalentemente soleggiate con temperature in aumento su tutta la regione. (PalermoToday)

Clima ancora caldo, specie nelle ore pomeridiane, con punte oltre 30°C. Questa è la situazione attuale (LIVE!) (MeteoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr