CASO AMRABAT, TRA DELUSIONI E INCOMPATIBILITÀ: PUÒ SALUTARE

Firenze Viola SPORT

Saranno pertanto settimane di riflessione, col classe '96 che non è da escludere possa realmente salutare Firenze dopo un anno e mezzo

Ora Sofyan Amrabat rischia davvero di diventare un caso.

Il giocatore è stato tra gli acquisti più onerosi della storia viola e in particolare ha goduto fin da subito della stima del presidente Rocco Commisso, che l'ha voluto fortemente.

Ecco perché sul centrocampista è piombato il Torino, il cui nuovo allenatore è nientemeno che Ivan Juric con il quale il marocchino tanto bene ha fatto, vestito di gialloblù, in Veneto (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Resta però anche da capire se per il nazionale marocchino può esserci spazio nella nuova Fiorentina di Italiano, esercizio al momento molto complicato, anche perché il calciatore è in convalescenza dopo un’operazione e non tornerà in gruppo prima di almeno un altro paio di settimane A scriverlo stamani è il quotidiano Tuttosport. (fiorentinanews.com)

Il mediano Nahitan Nandez si avvicina all'Inter in prestitocon diritto di riscatto (obbligo a certe condizioni), ma il. (Torino Granata)

Secondo le ultime voci di mercato, infatti, Ivan Juric vorrebbe riavere con sé Sofyan Amrabat. Per questo motivo al club viola forse potrebbe convenire cedere ora Sofyan Amrabat al Torino. (Fantacalcio ®)

Secondo Tuttosport, c’è da registrare un forte inserimento del Torino sul viola Amrabat. Juric ne ha parlato al ds granata Vagnati già da qualche giorno. (Fiorentina.it)

Sofyan Amrabat era stato uno dei principali colpi di mercato della Fiorentina nella scorsa stagione, in viola il centrocampista marocchino non è però riuscito a esprimersi agli stessi livelli dell'Hellas Verona. (Calciomercato.com)

Infatti Ivan Juric, neo allenatore del Torino, vorrebbe riaverlo alla sua corte per rinforzare il centrocampo granata. Juric lo rivorrebbe con se, questa volta al Torino. (Viola News)