Crollo al Pincio: Alemanno, restauri bloccati da Patto

euronews INTERNO

Il restauro del patrimonio artistico di Roma è bloccato dai vincoli del Patto di stabilità. Questo lo sfogo del sindaco della capitale, Gianni Alemanno, dopo il crollo del muro di contenimento della rampa che collega il Pincio a Piazza del Popolo. (euronews)

Su altri media

(LaPresse) - Intorno alle 4.30 di questa mattina è crollato il rivestimento del muro che costeggia via Gabriele D'Annunzio, la via che porta da piazza del Popolo alla terrazza del Pincio a Roma. Roma, 22 ago. (LaPresse)

(ASCA) - Roma, 22 ago - ''Anche con pochi finanziamenti, questa mattina siamo intervenuti in poche ore. (Agenzia di Stampa Asca)

E' stato un vero e proprio smottamento quello che ha investito la salita a tornanti che collega Piazza del Popolo al Pincio ... (Funweek)

In questi giorni il consiglio comunale di West Hollywood, ha votato per tenere in modo permanente le strisce pedonali arcobaleno, così da attirare nei luoghi popolari, oltre alla... (GAYMAGAZINE)

Il rapper è stato infatti citato in giudizio dalla donna con l’accusa di averle tagliato la carta di credito. A diffondere la notizia è stato il sito TMZ il quale sostiene che durante l’udienza... (Vado a Incipriarmi Il Naso)

A stimare tempistica e danno è il sindaco di Roma Gianni Alemanno, che si è recato ... (La7)