Coronavirus, la Germania ora soffre: 5000 contagi in un giorno

ilGiornale.it ESTERI

La Germania, almeno sino all'inizio di marzo, pareva potersi dire coinvolta nel fenomeno pandemico, ma in modo diverso.

Stando a quanto ripercorso dal Robert Koch Institut (Rki), così come ripercorso dall'Agi, i cittadini tedeschi che sono stati interessati dalla positività al Covid-19, nella giornata appena trascorsa, corrispondono appunto a 5000 persone.

Le statistiche sui contagi da Covid-19 iniziano a sconvolgere pure la Germania, che oggi deve registrare un incremento pari a 5000 nuovi casi. (ilGiornale.it)

La notizia riportata su altre testate

La Germania prorogherà l'isolamento almeno fino al 20 aprile. "Fino ad allora le misure restrittive introdotte per fare fronte all'epidemia di coronavirus rimarranno in vigore". Di: Redazione Sardegna Live - Adnkronos Salute. (Sardegna Live)

Germania, prosegue il lockdown: “Misure restrittive almeno fino al 20 aprile”. by Michele Muzzarelli 17. Era prevedibile, ma adesso c’è anche l’annuncio delle autorità tedesche. La Germania quindi si appresta a vivere almeno un altro mese di isolamento e distanziamento sociale. (Sportface.it)

La Germania è il quinto paese al mondo per numero di pazienti positivi al Coronavirus dopo Stati Uniti, Italia, Cina e Spagna. “Abbiamo già molte persone contagiate in Germania e stiamo già piangendo molti morti, ma è solo la quiete prima della tempesta. (Fanpage.it)

I contagiati sono saliti a 48mila, i morti sono 267 mentre scriviamo, 50 in più in un solo giorno, ma ci si illude che le misure quasi all'italiana abbiano fatto effetto. I berlines sono i meno obbedienti alle misure di sicurezza: è cominciata la primavera, e nei parchi qualcuno organizza picnic. (Italia Oggi)

In Germania mezzo milione di test sul Covid-19 alla settimana. (askanews) – La Germania ha effettuato tra i 300.000 e i 500.000 test la settimana scorsa per scoprire se i suoi cittadini sono positivi al coronavirus, una prova – ha detto il ministro della Sanità tedesca, Jens Spahn – della forza del sistema sanitario tedesco. (askanews)

Coronavirus, Germania: mezzo milione di test alla settimana. Condividi. La Germania ha effettuato tra i 300.000 e i 500.000 test la settimana scorsa per scoprire se i suoi cittadini sono positivi al coronavirus, una prova – ha detto il ministro della Sanità tedesca, Jens Spahn – della forza del sistema sanitario tedesco. (Imola Oggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr