FOCUS TMW - Ritiri Serie A, tutte le squadre al lavoro: date e amichevoli già ufficializzate

FOCUS TMW - Ritiri Serie A, tutte le squadre al lavoro: date e amichevoli già ufficializzate
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SPORT

E se il domino di panchine ha rallentato la programmazione di alcune società, è lecito aspettarsi novità ogni giorno per quanto riguarda la preparazione estiva e l'organizzazione delle amichevoli.

Di seguito il programma aggiornato delle 20 formazioni di Serie A:. ATALANTA. Raduno e ritiro dal 12 luglio a Zingonia (BG). Amichevoli:. - 16 luglio: Atalanta - AlbinoGandino (C.S. Bortolotti Zingonia) 13-0. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un'ipotesi di modifica del format del massimo campionato. I club di Serie A hanno iniziato, nel corso dell'assemblea svolta nel pomeriggio, un'analisi sul format del massimo campionato per le prossime stagioni. (La Gazzetta dello Sport)

Il nuovo protocollo Figc dà indicazioni rigide su come limitare e gestire i contagi da coronavirus, ma la linea guida rischia di non essere rispettata da tutti. (Calciomercato.com)

L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. Al termine dell'allenamento mattutino allo Stadio Zandegiacomo di Auronzo di Cadore, Stefan Radu è intervenuto ai (La Lazio Siamo Noi)

Lo Spezia aggiunge un'amichevole al suo pre-campionato: il 3 agosto sfida al Trento

Secondo la ricostruzione del medico sociale del club spezzino, il contagio sarebbe partito da un calciatore che si sarebbe rifiutato di ricevere il vaccino. (TIMgate)

Durante l’incontro la società Deloitte ha illustrato i possibili scenari evolutivi e i relativi riflessi sportivi ed economici legati a un’ipotesi di modifica del format della Serie A, temi che saranno approfonditi nel corso delle prossime settimane (fcinter1908)

Lo Spezia aggiunge un'amichevole al suo pre-campionato: il 3 agosto sfida al Trento. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr