Epic Games ha comprato ArtStation

Epic Games ha comprato ArtStation
HDblog SCIENZA E TECNOLOGIA

Per l'intera operazione erano stati stanziati 100 milioni di dollari.

Naturalmente non diventerà obbligatorio usare il motore grafico di Epic per pubblicare contenuti su ArtStation.

Epic Games ha comprato ArtStation , un sito che permette agli artisti, prevalentemente nel settore del gaming ma non solo, di creare i propri portfolio professionali e vendere le loro opere d'arte digitali.

Non sono stati svelati i dettagli economici dell'accordo, ma è interessante osservare che poco più di due settimane fa Epic aveva ricevuto un nuovo round di investimenti da parte di Sony, pari a 200 milioni di dollari

L'obiettivo è fornire ai creatori più strumenti, risorse e connessioni per evolvere artisticamente e migliorare i contenuti. (HDblog)

Su altri media

Nella sentenza di ieri le aziende hanno discusso sui V-Bucks, sulla libertà e sulle restrizioni che i giocatori hanno di comprarli e anche sulle restrizioni che iOS impone ai partner. (HelpMeTech)

Ma … | Notizie giochi Nintendo SwitchRead More. - Advertisement - Il director di The Witcher 3 Konrad Tomaszkiewicz ha deciso di lasciare CD Projekt nonostante le accuse di bullismo nei suoi confronti siano state smentite. (HelpMeTech)

Diablo Immortal è previsto per la fine del 2021 e lo sviluppo sta procedendo con i ritmi giusti, questo è quanto afferma Activision Blizzard. Diablo Immortal non è stato affatto accolto con felicità dal pubblico più hardcore di Activision Blizzard. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic, possibile data di uscita e indizi da Blizzard – Notizia – PCVideogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness, un nuovo gioco di ruolo per PS4, Nintendo Switch e Steam. Spike Chunsoft ha annunciato Made in Abyss: Binary Star Falling into Darkness il primo videogioco dedicato all’anime Made in Abyss. (HelpMeTech)

World of Warcraft: Burning Crusade Classic potrebbe essere in arrivo: Blizzard ha menzionato l’uscita nei prossimi mesi, cosa che sembra confermare le voci. World of Warcraft: Burning Crusade Classic non ha ancora una data di uscita ufficiale ma Blizzard conferma che arriverà “nei prossimi mesi”, e questo è tutto quanto possiamo sapere al momento sul lancio di questa versione della prima espansione del celebre MMORPG, che secondo alcune voci potrebbe arrivare l’1 giugno 2021. (HelpMeTech)

Vi siete mai chiesti quanto guadagna Facebook da ognuno dei suoi utenti, voi compresi?Read More L'articolo (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr