Panico al GF Vip 6, Alex Belli confessa tutto: “Mi hanno chiamato in dieci”

Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

Alex Belli, ex concorrente del GF Vip 6 confessa tutto.

Panico al GF Vip 6, Alex Belli confessa tutto: “Mi hanno chiamato in dieci”. Alex avrebbe voluto chiarire l’equivoco creatosi con sua moglie ed il modo in cui ha lasciato il programma ha fatto sospettare agli autori del programma che l’attore si recasse dalla sua amata che era in quarantena per entrare nella casa più spiata d’Italia

In molti ipotizzano che lei abbia rotto con Alex Belli mentre altri insinuano che si tratti di una messa in scena messa in atto dai due per riscuotere successo sul piccolo schermo. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Ti dò un retroscena, io ero incavolato nero e sono andato via senza salutare”ha poi rivelato ai giornalisti Alex Belli. Mi hanno chiamato in dieci, erano tutti preoccupati: ‘No, Belli, mi raccomando non andare sennò si ferma la quarantena’” (DirettaNews.com)

GF Vip 6: il cast ufficiale. Manca davvero pochissimo a quello che sarà uno dei momenti salienti di questa edizione del Grande Fratello Vip: l’ingresso di Delia Duran. Perché Delia Duran entra al GF Vip. (DiLei)

L’ex gieffino Alex Belli è stato nuovamente chiamato in causa: atteso il suo intervento immediato in Casa…. Alex Belli è indubbiamente tra i personaggi dello spettacolo più chiacchierati del momento e nonostante sia stato squalificato da circa un mese dal GF Vip, l’attore continua ad essere protagonista assoluto in ogni puntata del reality. (DirettaNews.com)

Esattamente il 13 dicembre l'attore usciva da Cinecittà, ma da quel momento il reality di Alfonso Signorini non fa "13": le dinamiche mancano al pubblico che si è appassionato alla vicenda Alex- Soleil Sorge- Delia Duran. (LiberoQuotidiano.it)

Nello specifico, gli autori del programma sono andati nel panico dopo la puntata in quanto temevano che l’attore fosse andato da Delia in hotel facendole infrangere la quarantena. Gli autori del programma preoccupati. (Kontrokultura)

Amicizia artistica anche tra la Sorge e Delia Duran? In tale occasione, infatti, si verificherà l’ingresso in casa di Delia Duran, già preannunciato nei giorni passati. (Tutto.TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr