La Roma piega l'Eintracht e centra i play-off di Europa League

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Vincere per giocare i playoff e continuare così il cammino in Europa League. La Roma di Claudio Ranieri non fallisce l’obiettivo e nella notte dell’Olimpico supera l’Eintracht Francoforte (che la qualificazione agli ottavi l’aveva già centrata) 2-0 grazie alle reti (una per tempo) di Angelino e del neo entrato Shomurodov. Domani conoscerà il nome della sua avversaria negli spareggi e all’orizzonte, in caso di qualificazione agli ottavi, si profila la possibilità di un derby con la Lazio (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altre testate

Al termine del match tra Roma ed Eintracht Francoforte, vinto 2-0 dai giallorossi, ha parlato il tecnico dei tedeschi Toppmöller. Le sue parole: Chiediamo un commento all’allenatore… (LAROMA24)

Mancini 7 Vola sullo 0 – 0 per prendere a schiaffi la palla avvelenata, poi coccola il duplice vantaggio tra i guanti. Blindatelo… (Radio Radio)

Poco dopo contropiede della Roma ma il cross di Angelino viene respinto dalla... (Tuttocampo)

Brillano Dybala, Mancini e Hummels.ROMASvilar 6 – La prima parata importante arriva al 21’ sul colpo di testa di Larsson. La Roma batte l’Eintracht e vola ai playoff di Europa League e affronterà una tra Ferencvaros e Porto. (Calciomercato.com)

Intorno alle 19, infatti, stando a quanto scrive Francesco Balzani su La Gazzetta dello Sport la polizia è stata impegnata nel fermare un blitz di 4 tifosi giallorossi alle navette che hanno portato all'impianto gli ultrà dell'Eintracht. (ForzaRoma.info)

A fine primo tempo lancio di fumogeni e bombe carta tra il settore dei tifosi tedeschi e la Curva Nord occupata dai giallorossi (Sport Mediaset)