Kim prende carta e penna: lettera anti-Usa

Adnkronos ESTERI

Diplomazia inusuale quella della Corea del Nord. Pyongyang ha infatti scritto una lettera aperta ad alcuni paesi, Australia compresa, per chiedere loro di prendere le distanze dagli Stati Uniti e avvertire che non si piegherà alle minacce lanciate dal presidente Donald Trump. La lettera, inviata… (Adnkronos)

Su altre testate

"Per quanto riguarda Kim Jong-un, data la storia della CIA, se morirà, non rilascerò alcun commento," — ha detto il direttore della CIA, quando gli è stato chiesto cosa succederebbe se il leader nordcoreano venisse ucciso. (Sputnik Italia)

Per la ministra degli Esteri australiana, Julie Bishop, la lettera è un segnale che le sanzioni approvate dall'Onu contro Pyongyang stanno producendo effetti (Milano Finanza)

Negoziato inutile" (il Giornale)

Una copia della missiva, mandata dall’ambasciata di Pyongyang in Indonesia alla rappesentanza australiana nello stesso paese asiatico, è stata diffusa dal Ministero degli… (euronews)

L’Università Kim Il Sung, la sede accademica più prestigiosa della Corea del Nord prevede di aprire le sue porte agli studenti stranieri espandendo i principali (AGC COMMUNICATION)