Juventus, mezza squadra a rischio. Vlahovic via, Koopmeiners e Luiz vanno rivalutati

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, mezza squadra a rischio. Vlahovic via, Koopmeiners e Luiz vanno rivalutati Tuttosport fa il punto sul futuro della rosa della Juventus dopo l'umiliante 0-4 casalingo contro l'Atalanta. Un fallimento a 360 gradi che implicherà - necessariamente - una ulteriore rivoluzione nella prossima finestra di mercato. In tanti, vecchi e nuovi, faranno le valigie a cominciare dal separato in casa numero uno: Dusan Vlahovic. (TUTTO mercato WEB)
Su altri giornali
Prima pagina Tuttosport: "La Juve cambia così. L'Inter ride con Thuram" (Tutto Napoli)
Calciomercato Juventus, c’è un nome in cima ai desideri di Giuntoli: Calciomercato Juventus | Sono 4 i calciatori con cui Cristiano Giuntoli conta di poter cambiare totalmente volto alla Vecchia Signora in vista della prossima stagione. (News Sports)
Guai a pensare al singolo, nettamente più importante ragionare di squadra per l'obiettivo che potrebbe cambiare tutto, persino la permanenza del tecnico più discusso del momento. Perché capita sempre, e ancor più nel caos: c'è chi deve confermarsi, chi candidarsi, chi ha perso le speranze e chi invece coltiva qualcosa di ben oltre la semplice conferma. (Calciomercato.com)

A meno di due mesi clamorosi in positivo sotto tutti gli aspetti - risultati, gioco, gestione del gruppo e della comunicazione - le possibilità che Thiago Motta riesca a onorare i due anni abbondanti che gli restano di contratto sono in discesa libera. (Tuttosport)
1. La Juventus non vince lo scudetto dal 2020, non arriva ai quarti di Champions dal 2018 ma, soprattutto, viene da una serie di annate disastrose. (Tuttosport)
E non è da escludere che una eventuale sconfitta a Firenze possa addirittura portare la Juventus ad anticipare la drastica decisione . Si andrà verso l’ennesimo anno zero, in casa Juve. (Tuttosport)