Morabito: “Inter, mercato in funzione delle uscite: il sacrificio di Hakimi…”

fcinter1908 SPORT

Se prendono Sarri al suo posto, poi, fanno bene: ci sarebbe una bella sfida in città con Mourinho.

Già la permanenza di Lukaku è importante, gli permette di costruire una squadra intorno al pezzo più prestigioso”

Le parole del noto operatore di mercato sulle operazioni che riguardano i nerazzurri ora allenati da Simone Inzaghi. Alessandro Cosattini. L’operatore di mercato Vincenzo Morabito è intervenuto a Stadio Aperto, trasmissione di TMW Radio. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Alessio Agnelli. Inter, grattacapo Epic-Brozo: Inzaghi vuole affidargli il centrocampo, il croato chiede un ingaggio top per rinnovare. Il summit con il padre-agente del nazionale croato, fresco di nomina, andrà, infatti, in scena a stretto giro di posta. (Leggo.it)

Chi parte e chi resta. Chi invece può salutare l'Inter è Kolarov, in scadenza di contratto e con quasi nessuna possibilità di rinnovo "Di fronte a ricche offerte, l'argentino potrebbe salutare. (fcinter1908)

Cosa pensa Francesco Colonnese dell'approdo di Simone Inzaghi sulla panchina dell'Inter? Ora per lui è una bella prova del nove. (Fcinternews.it)

n attesa di capire il budget a disposizione sul mercato, che si sa essere piuttosto povero e legato comunque prima a cessioni dolorose, si sta muovendo in prima persona Simone Inzaghi per rifare il look alla sua Inter (Sportevai.it)

Si era creata una grande sinergia con tutti i calciatori, mi sembrava potesse essere la strada giusta per vincere ancora tanto. L'ex difensore nerazzurro Fabio Galante (all'Inter dal 1996 al 1999) è intervenuto sull'approdo di Simone Inzaghi nella squadra campione d'Italia, dopo l'addio di Antonio Conte. (Fcinternews.it)

Nel caso la richiesta venisse accontentata allora Marotta ed Ausilio dovrebbero andare alla ricerca dell'erede del marocchino, e qui potrebbe esserci un incastro con quanto sta accadendo in casa Lazio. (Inter Dipendenza)