Calciomercato Inter: si lavora alla risoluzione di Vidal. I dettagli

Calcio News 24 SPORT

Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto.

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi.

Vidal Inter, avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

Si ritiene che diversi club in Sud America siano interessati a portare in campo il veterano centrocampista quest’estate, e potrebbe essere possibile che un corteggiatore possa ingaggiarlo come free agent se viene rilasciato dall’Inter (Generazione Scuola)

A tal proposito, Marotta e Inzaghi vogliono trovare una nuova sistemazione ad Arturo Vidal. In caso contrario, Vidal dovrà continuare ad ascoltare eventuali offerte (Calcio mercato web)

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. (Calciomercato.com)

La sensazione è che si arriverà, come per Joao Mario , a una rescissione del contratto, col giocatore che così diventerebbe appetibile per il mercato sudamericano, dove ci sono molte richieste (Calciomercato.com)

E ora si lavora sulla possibile risoluzione. Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione Conte lo ha voluto fortemente per immettere leadership nel gruppo. (Il Cirotano)

Vidal ha ancora un anno di contratto più una opzione, ma con l’Inter si lavora già a una possibile risoluzione, come successo con Joao Mario e come sta accadendo in questi giorni con Nainggolan” “Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie”. (SOS Fanta)