Calciomercato Inter: si lavora alla risoluzione di Vidal. I dettagli

Calciomercato Inter: si lavora alla risoluzione di Vidal. I dettagli
Calcio News 24 SPORT

Alla luce dell’ingaggio pesantissimo da 6,5 milioni netti non in linea con la nuova politica societaria, il club starebbe lavorando ad una possibile risoluzione ad un anno dalla scadenza del contratto.

Voluto fortemente da Antonio Conte per ritornare sul tetto d’Italia, il cileno non sembra essere nei piani della nuova Inter di Simone Inzaghi.

Vidal Inter, avventura al capolinea: si lavora alla risoluzione del contratto dopo un solo anno dal suo arrivo a Milano (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

12 L'Inter e Arturo Vidal viaggiano spediti verso la risoluzione del contratto. Il tempo per trovare una soluzione dal mercato si sta sempre più assottigliando e per il centrocampista cileno si lavora ad una soluzione "alla Joao Mario" (Calciomercato.com)

Per adesso Ausilio e Marotta non hanno trovato sponde L'ex Juve percepisce un salario di circa 6,5 milioni di euro, troppi per i nerazzirrui, che da questo punto di vista saranno costretti a ridimensionarsi. (ilBianconero)

Rescissione Vidal – Era arrivato per potenziare il centrocampo dell’Inter. Arturo Vidal, espressamente richiesto dall’ormai ex allenatore del club Antonio Conte, ha vissuto una stagione decisamente sotto le aspettative. (FantaMaster)

Vidal, che parabola: da leader a esubero. E ora si lavora sulla possibile risoluzione

Il motivo che starebbe spingendo l’Inter verso questa scelta sarebbe in modo particolare il cospicuo stipendio che percepisce il centrocampista, pari a 6,5 milioni di euro all’anno. A distanza di un solo anno dal suo arrivo potrebbe già terminare l’esperienza di Arturo Vidal all’Inter. (Footballnews24.it)

Il calciatore dell’Inter, Arturo Vidal, guadagna così tanto da permettersi un’auto che usa quotidianamente che costa come una villa di lusso. Arturo Erasmo Vidal Pardo è nato il 22 Maggio 1987 a Santiago del Cile. (QuattroMania)

Operazione riuscita a metà: scudetto vinto, ma il cileno non si è rilanciato. Non è passato neanche un anno dall’arrivo a Milano, ma per Arturo Vidal sembra già tempo di fare le valigie. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr