Roma, bimba di 4 anni muore dopo aver pranzato | Stava riposando prima di sentirsi male

L'Occhio INTERNO

La madre, una donna di 43 anni, ha raccontato ai carabinieri di Monterotondo intervenuti che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore.

La madre ha raccontato ai sanitari del 118 che la figlia si era messa a letto per riposare dopo pranzo, ma poco dopo è stata colta da un malore

Roma, bambina di 4 anni morta in casa. Sul posto il 118 con l’eliambulanza.

Shock a Roma dove una bambina di 4 anni è morta in casa. (L'Occhio)

La notizia riportata su altri giornali

La donna ha raccontato che dopo mangiato la piccola ha accusato un malore improvviso ed è andata a dormire. La tragedia però si è consumata pochi minuti dopo, quando la 43enne è andata a controllare e ha scoperto che la piccola non respirava più. (Bigodino.it)

La donna ha detto ai carabinieri che la bambina ha avuto un malore subito dopo essersi sdraiata sul letto per riposare. Bimba di 4 anni muore in casa: era andata a riposare dopo pranzo. (Corriere di Rieti)

Ai sanitari del 118, chiamati immediatamente, la mamma 43enne ha raccontato che la piccola si era poggiata sul letto per riposare dopo pranzo, accusando un malore poco dopo Una bimba di 4 anni e mezzo è morta in casa a Mentana, alle porte di Roma (corriereadriatico.it)

A far scattare l’allarme è stata la madre, una donna di 43 anni, che ha raccontato che la bimba dopo pranzo è andata a letto per riposare e poco dopo ha accusato un malore. Bimba di 4 anni muore in casa a Mentana: i soccorsi. (L'Occhio)

Ai sanitari e, poi ai carabinieri, la madre di 43 anni ha riferito che la figlia si era distesa a letto per riposare, ma poco dopo ha accusato un malore. – Una bambina di 4 anni e mezzo è morta in casa, nel suo letto, a Mentana, alle porte di Roma (Paolo Gianlorenzo)

Purtroppo, i tentativi di rianimarla sono stati inutili, la bambina è morta nel suo letto. Ancora da accertare le cause, ma secondo le prime ipotesi la bambina avrebbe avuto un malore, presumibilmente riconducibile a un problema di digestione. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr