Arsenal-PSV 2-2: tabellino, migliore e peggiore per il FantaChampions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nessun problema per l'Arsenal che dopo il 7-1 dell'andata contro il Psv. I Gunners si qualificano ai quarti di finale di Champions League dove affronteranno la vincente tra Real Madrid e Atletico Madrid dopo il 2-2 di questa sera con gli olandesi. Arsenal-PSV, cronaca del primo tempo Partita subito indirizzata dai Gunners con il gol dopo 6 minuti di Zinchenko, a segno con un mancino dal limite su suggerimento orizzontale di Sterling (Fantacalcio ®)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Moltissimi cambi anche nel PSV, che lancia qualche giovane e schiera Perisic da falso nueve, ma non mancano le emozioni immediate. La qualificazione era già decisa, dopo il 7-1 dei Gunners in Olanda e Arteta cambia qualcosa: Zinchenko gioca mezzala, dentro Sterling e Tierney (da ala). (La Provincia di Cremona e Crema)
Il match è in programma sabato 15 marzo alle ore 15:00. Il Monza di Alessandro Nesta riceverà la visita del Parma all’U-Power Stadium nel match valevole per la ventinovesima giornata di Serie A. (News Sports)
Bundesliga, il St. Pauli ospita l’Hoffenheim nell’anticipo della ventiseiesima giornata: padroni di casa favoriti La squadra di Christian Ilzer staziona al tredicesimo posto con 26 punti e ha ottenuto 2 pareggi e 2 vittorie nelle ultime quattro partite. (News Sports)

I biancoblù di Coudet sono terzultimi a quota 26, due punti sopra gli avversari. Liga, il Las Palmas ospita l’Alavés nel ventottesimo turno: gialloblù sfavoriti al Gran Canaria (News Sports)
Assenti gli infortunati Gabriel Jesus, Saka, Tomiyasu e Havertz; Pepi e Tillman. All'Emirates Stadium di Londra arbitra lo sloveno Rade Obrenovic, assistito dai connazionali Jure Praprotnik e Grega Kordez con David Smajc quarto uomo, Alen Borosak e il portoghese Tiago Martins al Var. (Calciomercato.com)
Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione. Secondo atto del doppio confronto tra Arsenal e PSV, ormai ben indirizzato in favore dei 'Gunners' che aspettano soltanto la 'ratifica' ufficiale della qualificazione ai quarti di finale della Champions League (Goal Italia)