Genoa Enrico Preziosi Mercato: “Non sarà semplice”

Europa Calcio SPORT

GENOA ENRICO PREZIOSI MERCATO Con le riaperture imminenti in tutte le regioni in Italia molto probabilmente, sperando sempre di più in una diminuzione dei casi e di un rallentamento della pandemia, potrebbero riaprirsi gli stadi.

ntervenuto ai microfoni di Radio 1 per commentare l’ assemblea di Lega Serie A, il patron del Grifone è intervento a 360 gradi per parlare dei prossimi movimenti del suo club. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Ne ha parlato anche Enrico Preziosi: occhio al futuro del Genoa. La Serie A potrebbe vivere una vera e propria rivoluzione nei prossimi mesi. L’idea di suddividere le dieci partite in dieci orari diversi, però, sta facendo discutere non poco. (CalcioMercato.it)

Parla così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, soffermandosi sulla possibilità eventuale di una cessione del club: "Il problema è capire quali sono gli interlocutori, se possano assicurare al Genoa un futuro. (TUTTO mercato WEB)

Perché c’è un legame affettivo sincero, come era con Dominissini“. Il presidente del Genoa, intervistato dal quotidiano La Provincia di Como in merito alla recente scomparsa dell'ex tecnico dei lariani Loris Dominissimi, ha tracciato un paragone proprio con il suo attuale allenatore in rossoblù: "Una persona così, rispettosa, lavoratrice, onesta - ha detto il Joker riferendosi a Ballardini - Uno che alza poco la voce. (Calciomercato.com)

DAZN ha proposto lo spezzatino, ma servono 14 voti favorevoli che non prenderanno mai. Molte società voteranno contro perché non si può ridurre il calcio in questa maniera. (Milan News)

Nel campionato 2018-2019, le plusvalenze sono valse oltre 800 milioni di euro pic.twitter.com/axh6pom7HN — Report (@reportrai3) June 7, 2021. Tra i diversi temi e punti di vista dai quali il tema verrà affrontato, ci sarà anche quello delle plusvalenze. (ilBianconero)

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime la propria contrarietà, e quella della maggior parte dei club di Serie A, alla proposta di giocare le gare di Serie A in orari diversi tra sabato e lunedi. (Tutto Juve)