Genoa Enrico Preziosi Mercato: “Non sarà semplice”

Genoa Enrico Preziosi Mercato: “Non sarà semplice”
Europa Calcio SPORT

GENOA ENRICO PREZIOSI MERCATO Con le riaperture imminenti in tutte le regioni in Italia molto probabilmente, sperando sempre di più in una diminuzione dei casi e di un rallentamento della pandemia, potrebbero riaprirsi gli stadi.

ntervenuto ai microfoni di Radio 1 per commentare l’ assemblea di Lega Serie A, il patron del Grifone è intervento a 360 gradi per parlare dei prossimi movimenti del suo club. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Nel campionato 2018-2019, le plusvalenze sono valse oltre 800 milioni di euro pic.twitter.com/axh6pom7HN — Report (@reportrai3) June 7, 2021. In particolare, sotto la lente d'ingrandimento della trasmissione ci saranno le operazioni idi mercato deldi Preziosi, tra queste anche l'affare che ha portatoa tesserarsi con la (ilBianconero)

Parla così Enrico Preziosi, presidente del Genoa, ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1, soffermandosi sulla possibilità eventuale di una cessione del club: "Il problema è capire quali sono gli interlocutori, se possano assicurare al Genoa un futuro. (TUTTO mercato WEB)

«Con Strootman, Badelj e Rovella il 3-4-2-1 è più realizzabile rispetto al 4-2-3-1 poiché valorizza le migliori caratteristiche di questi calciatori nella zona nevralgica del gioco. Parleremo del momento rossoblù con Beppe Nuti, giornalista di Telenord, nella 222ª puntata della rubrica di Pianetagenoa1893. (Pianetagenoa1893.net)

Preziosi: "Spezzatino Serie A? Bocceremo la proposta"

DAZN ha proposto lo spezzatino, ma servono 14 voti favorevoli che non prenderanno mai. Molte società voteranno contro perché non si può ridurre il calcio in questa maniera. (Milan News)

Oggi la proposta sarà discussa e votata dalla Lega Serie A. Il presidente del Genoa Preziosi: “Impossibile che passi in Lega. (Fiorentina.it)

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, esprime la propria contrarietà, e quella della maggior parte dei club di Serie A, alla proposta di giocare le gare di Serie A in orari diversi tra sabato e lunedi. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr