Juventus, Arthur è bianconero: il comunicato, le cifre e Pjanic

Juventus, Arthur è bianconero: il comunicato, le cifre e Pjanic
Inews24 Inews24 (Sport)

Per ora, però, Arthur è della Juventus.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, UFFICIALE: rinnovano due stelle!

Juventus, Arthur è un nuovo giocatore bianconero.

In cambio il Barcellona acquista Pjanic per 60 milioni di euro + 5 milioni al verificarsi di certe condizioni.

Ne parlano anche altre fonti

Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita". Il suo trasferimento, che di fatto è uno scambio con Arthur, è stato ufficializzato in giornata e frutterà alla Juventus una plusvalenza da 41,8 milioni di euro. (Sky Sport)

Miralem Pjanic sarà un nuovo giocatore del Barcellona. Potrebbe interessarti anche > > > Calciomercato Inter, Nainggolan si espone | L’invito al presidente! (Calciomercatonews.com)

L’operazione genererà quindi una plusvalenza importante per la Juventus: ecco quale sarà l’impatto dell’affare sul bilancio del club bianconero. Ora è ufficiale lo scambio Arthur-Pjanic tra Barcellona e Juventus. (Calcio e Finanza)

RASSEGNA STAMPA RASSEGNA STAMPA, Le prime pagine dei quotidiani Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 30 giugno 2020. NOTIZIE DI FV TOP FV, ALL'OLIMPICO È UNO ONE MAN SHOW DI RIBERY Franck Ribery davanti, dietro tutti quanti. (Firenze Viola)

Il comunicato è stato pubblicato dal Barcellona, che con una nota sul proprio sito ufficiale ha anche reso note le cifre dell'operazione: la Juve ha pagato il giocatore 72 milioni di euro più 10 di bonus. (Fantacalcio.it)

La Juventus ha comunicato di aver perfezionato lo scambio con il Barcellona per il passaggio di Arthur in bianconero e di Pjanic in blaugrana. La plusvalenza di Pjanic, al lordo di questi oneri, ammonta a circa 47 milioni, la seconda più alta nell’era Andrea Agnelli dopo quella di Pogba (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti