Barbara D’Urso, brutta notizia per Live: non era mai successo prima d’ora

Segui anche il nostro canale instagram –> clicca qui. Barbara D’Urso, brutta notizia per Live: accadrà nei prossimi giorni. Carissimi telespettatori di Live-Non è la D’Urso, è in arrivo una brutta notizia per voi

Che sia Pomeriggio Cinque, Domenica Live o Live-Non è la D’Urso, la bella Barbara è sempre detentrice di ottimi riscontri.

Sapete che, però, è in arrivo una brutta notizia?

Barbara D’Urso, brutta notizia per Live, il programma della Domenica sera: nei prossimi giorni cambierà tutto, tutti i dettagli. (SoloGossip.it)

La notizia riportata su altri media

Il Covid-19 ha cambiato la vita a tutti, compresa alla tanto amata conduttrice Barbara D'Urso: le sue parole. Apparentemente i VIP hanno una vita tutta da invidiare, successo, luci televisive, ottimi stipendi e vizi infiniti. (Bigodino.it)

Quadruplicata dalla fiction su Rai1 che ti asfalta col suo 32% di share!😂 Superata alla grande da Fazio” Il riferimento è ai dati sugli ascolti della puntata di ieri sera 21 febbraio del suo “Live” che è stato molto movimentato come sempre. (Leggilo.org)

Barbara D’Urso e la passione per i social. La conduttrice ha rivelato di aver dovuto limitare anche gli impegni extra-lavorativi: dall’interruzione delle lezioni di danza prima di andare a Cologno Monzese, fino alla rinuncia alle serate trascorse nelle balere ballando con gli anziani. (SoloDonna)

Live Non è la D’Urso di Barbara d’Urso è tornato in diretta domenica 21 febbraio 2021 con una nuova puntata. Ospiti poi Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro che si sono confrontati con le cinque sfere. (SuperGuidaTV)

Proprio nel corso della puntata di Domenica, infatti, Barbara D’Urso non ha affatto potuto fare a meno di rivolgere un caro saluto ad un idolo del mondo del calcio, scomparso qualche giorno fa. Barbara D’Urso, il gravissimo lutto che l’ha fortemente addolorata: in diretta a Live, lo straziante e commosso ricordo, cos’è successo. (SoloGossip.it)

Barbara d'Urso poi darà il via ai festeggiamenti per gliA Live - Non è la d'Urso, nuovi risvolti sulla coppia dell'Hotel Eufemia . Tra i tanti ospiti, una doppia sfida nelle sfere:e poi. (Mediaset Play)